Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Ma Voi Siete Innamorati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggiola nostra fortuna e' che c'e' gente come te in grado di giudicare....
Non è mia intenzione giudicarlo, neanche lo conoscoPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiochi e' sto tizio. .? mah. .!
Commenta
-
-
ciao a tutti,in particolare a liscio,scusa ma in questi giorni non ho potuto scrivere.
mi dispiace che arrivino critiche da gente che si allena da pochi anni, io lo conosco da venti ed era già in forma e si è sempre migliorato.qualcuno ha scritto: troppo lungo, ma come dice liscio non ha scritto tutto, io volevo segnalare che è un ottima persona,altruista e sempre disponibile per qualsiasi evenienza, soprattutto un gran atleta che da più di 24 anni si allena con dedizione ed in anonimato, con grande umiltà questo l'ha portato ad avere grandi successi,peccato non adeguatamente riconosciuto dai giornali locali dove a volte fanno una pagina per il campione provinciale di bocce. ciao a tutti.
Commenta
-
-
***** se esiste davvero è un grande
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa qnto pare certo ke esiste, ma nn ho ancora capito kon ke nick scriva
Commenta
-
Commenta