devo dire che questo corso è veramente interessante e ho come "docente" veramente una grande persona che forse i "guru" di questo sport conoscono..si chiama guido bRuscia(qualcuno lo conosce?) ed è secondo me una delle persone piu preparate su questo sport..molto interessanti i suoi metodi di allenamento con swissball, isometria e allenamento soggettivo..sono rimasto molto impressionato sulla spiegazione della supercompensazione e della necessità dello scarico totale necessario..cioè sono stati 2 giorni in cui mi sento di aver compreso e levato molti dubbi..lo consiglio a tutti di fare questi tipi di corsi, soprattutto con persone cosi preparate
Commenti Primo Week Corso Istruttore Fitness Fif Roma
Collapse
X
-
grande!!
anche io sono istruttrice fif, ma di fitness musicale.
quindi fif, con i corsi, i master, le convention e i docenti, la conosco benissimo!
bruscia poi abita anche qui in toscana, come me!
credo che andando avanti avrai anche la fabozzi - una grande anche lei-!!
a quando i prossimi incontri?
-
-
il prossimo incontro sarà l'8-9 marzo..cmq la fif mi sembra una grande formazione...curiosità: si riesce a trovare qualcosa(intendo lavoro) con un attestato di 1°livello di istruttore? ne sai qualcosa? tu lo stai sfruttando il tuo attestato? cmq si bruscia è 1 grande
Commenta
-
-
io sono istruttore di 2°livello fitness musicale, in preparazione tesi per il top trainer.
io non ho avuto poblemi a trovar lavoro con il 1° livello.
in sala attrezzi immagino sia un pò lo stesso con il 1° livello.
è poi il dopo che fa tanto: esperienza unita all'aggiornamento continuo.
in questo la fif è forte, ha sempre master sostanzialmente nuovi (non di forma per vendere) creati da gente in gamba.
guarda, nel fitness in fif ci sono piancastelli e franzelli che sono grandi, oltre a bruscia. persone che ho seguito nei convengni.
se hai bisogno, son qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioanche io oggi ho finito la prima giornata, veramente ben spiegati tutti i concetti e istruttori simpaticissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola vedi facile la cosa? a me è sembrato di noFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodevo dire che questo corso è veramente interessante e ho come "docente" veramente una grande persona che forse i "guru" di questo sport conoscono..si chiama guido bRuscia(qualcuno lo conosce?) ed è secondo me una delle persone piu preparate su questo sport..molto interessanti i suoi metodi di allenamento con swissball, isometria e allenamento soggettivo..sono rimasto molto impressionato sulla spiegazione della supercompensazione e della necessità dello scarico totale necessario..cioè sono stati 2 giorni in cui mi sento di aver compreso e levato molti dubbi..lo consiglio a tutti di fare questi tipi di corsi, soprattutto con persone cosi preparate
davvero una brava persona!!!Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
savagnone lo farà nei prossimi weeks il corso..bruscia solo i primi 2 week ci ha fatto..cmq ieri e l'altro ieri bruscia è stato veramente esauriente su tantissime cose..peccato non ci sarà piu lui..abbiamo parlato di addominali, braccia, alimentazione e circuiti..devo dire che guido è veramente un grande..ti sà rispondere a qualsiasi domanda..certo arrivare ad un suo livello penso sia impossibile..io l'esame ce l'ho il 10-11 maggio..non so quanto potrà essere difficile xo sicuramente cè molto da studiare..ma nessun altro tranne me ed EGmario fa sto corso fif?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioIo il primo liv lo feci con savagnone,bocciati 40%.
il mio istruttore cmq è F. Zonin, molto bravo e simpaticoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta