If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ce lo' su un cd di una gara di 2 anni fa quando gareggiai anch'io e lui era vicino a me negli spogliatoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mo se lo ritrovo te lo posto!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
vai con quella di conan che sicuramente non l'ha mai usata nessuno ahahahah.....è bella anche quella di predator...
si si .... io consiglio una novità: la O' Fortuna dei Carmina Burama
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
si si .... io consiglio una novità: la O' Fortuna dei Carmina Burama
te cos'hai in mente di fare quest'anno?l'anno scorso la tua era veramente bella,per farti capire pure la mia ragazza che di gare,di bodybuilding gliene importa il giusto (se non nulla) dopo la tua routine si alzò in piedi per applaudirti....cosa che non avrà sicuramente fatto per me
salve ragazzi la stagione agonistica freme e che colonne sonore uderete per i vodtri 90 secondi di meritata gloria????
io dalla mia ho scelto una colonna sono del signore degli anelli.......
la sto già povando voi che userete???
Zanelike, essere raro e prezioso , ho un consiglio per la routine:
ricordo che sei 1, 85, allora ti metti un mallo azzurrino , un cappuccio e una pantacalza bianchi, dopodichè entri, saltellando, con la canzone dei puffi, di Cristina D'Avena!....
...un premio lo prendi sicuro!....sul tipo di premio non garantisco!
Zanelike, essere raro e prezioso , ho un consiglio per la routine:
ricordo che sei 1, 85, allora ti metti un mallo azzurrino , un cappuccio e una pantacalza bianchi, dopodichè entri, saltellando, con la canzone dei puffi, di Cristina D'Avena!....
...un premio lo prendi sicuro!....sul tipo di premio non garantisco!
grandissimo sto ancora ridendo.......ma invece fare biacaneve in mezzo ai nani no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta