Originariamente Scritto da MrDiablito
Visualizza Messaggio
routine gare
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiofai sud o nord?
perchè se fai nord ci vedremo
Commenta
-
-
ragazzi senza aprire altro post( mi sembrerebbe poco ortodosso9 ditemi ...che olio usate per lagare e che differenze ci sono???
es...mallo..e vari
chiaritemi dei dubbi...ci sono differenze sul colore???
sulla vasodilatazione???
per qnt mi riguarda mi piacerebbe avere qlc di belo scuro vista la ia carnagione da neandhertaliano bianco biancosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiola meglio mai vista è stata quella di gore........ce lo in un filmato mentre scekera il quadricipite sulle note di chitarra di slasch
postaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosalve ragazzi la stagione agonistica freme e che colonne sonore uderete per i vodtri 90 secondi di meritata gloria????
io dalla mia ho scelto una colonna sono del signore degli anelli.......
la sto già povando voi che userete???
Che gara stai preparando Zane?...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ric83 Visualizza MessaggioCosa stai preparando Zane?...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi senza aprire altro post( mi sembrerebbe poco ortodosso9 ditemi ...che olio usate per lagare e che differenze ci sono???
es...mallo..e vari
chiaritemi dei dubbi...ci sono differenze sul colore???
sulla vasodilatazione???
per qnt mi riguarda mi piacerebbe avere qlc di belo scuro vista la ia carnagione da neandhertaliano bianco bianco
ho sempre usato panatta. mi son sempre trovato benissimo. si spalma bene e da un ottimo colore. se poi su ci metti della lacca x capelli ti da un ottima lucentezza.
unico mio dubbio è che x i miei gusti copre troppo...
MAGARI NON SONO TIRATO IO!
xò a sto punto quest'anno vorrei provare a mettere solo protan e prima di salire sul palco metto spry pam e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioho sempre usato panatta. mi son sempre trovato benissimo. si spalma bene e da un ottimo colore. se poi su ci metti della lacca x capelli ti da un ottima lucentezza.
unico mio dubbio è che x i miei gusti copre troppo...
MAGARI NON SONO TIRATO IO!
xò a sto punto quest'anno vorrei provare a mettere solo protan e prima di salire sul palco metto spry pam e via...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosu di me che mi consigli partendo dal fatto che la carnagione è molto kiara..e cmq con le lampade nn cambia molto
altrimenti dream tan. ottimo...xò è scuro amico...e se le luci del palco non sono ottime rischi di sembrare uno spazzacamino...GROSSO ...ma sempre spazzacamino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosu di me che mi consigli partendo dal fatto che la carnagione è molto kiara..e cmq con le lampade nn cambia molto
o il panatta
che come detto da Ennio copre un po' ma colora...
consiglio per il "latticini vari" per evitare di metterne troppo in gara:
la sera prima metti un pochino di mallo (mani, piedi e faccia no!) e poi ci dormi sopra....
la pelle (che è anche disidratata) assorbirà il mallo per bene, fatto questo andrà solo ritoccato velocemente per ridare lucentezza, e poi sei a posto.
nb. prepara: 1 pigiama, un cambio di lenzuola e cuscino, una tuta con calzini maglietta e tutto il necessario per vestirti.... quelli ritienili "marcati a vita"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioio ti consiglio panatta! e vai sul sicuro!
altrimenti dream tan. ottimo...xò è scuro amico...e se le luci del palco non sono ottime rischi di sembrare uno spazzacamino...GROSSO ...ma sempre spazzacamino!
ne sai qualcosa?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioin quel caso o 2 settimane di protan...
o il panatta
che come detto da Ennio copre un po' ma colora...
consiglio per il "latticini vari" per evitare di metterne troppo in gara:
la sera prima metti un pochino di mallo (mani, piedi e faccia no!) e poi ci dormi sopra....
la pelle (che è anche disidratata) assorbirà il mallo per bene, fatto questo andrà solo ritoccato velocemente per ridare lucentezza, e poi sei a posto.
nb. prepara: 1 pigiama, un cambio di lenzuola e cuscino, una tuta con calzini maglietta e tutto il necessario per vestirti.... quelli ritienili "marcati a vita"
niente di + vero *****!!! c'è un amica che ancora mi rinfaccia la magliettina della Benetton che dopo un abbraccio da Gialla è diventata color cagarella con il mio mallo panatta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodel dream tan mio hanno detto bene per il colore ecc ecc.... ma dicono che si faccia fatica a togliere ...
ne sai qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiono moreno. ne io ne maurizio lo abbiamo usato... dovremmo sentire GOLDEN...lui usa solo quello...xò vedo che non posta mai o quasi mai...visto il trattamento riservato di alcuni personaggi!
mi dispiace sentire questo, salutami golden , che mi ha impressionato di brutto al 2T
non mi dimenticherò come l'ho squadrato quando mi è passato di fianco
(e mi son chiesto "ma quanto caxxo pesa questo ! )...
e digli anche che inutile prendersela per ste cose , purtroppo questo è un forum e chiunque puo parlare e dire la sua, ma purtroppo pochi qui dentro hanno dimostrato veramente qualcosa in questo sport !
per questo serve anche la voce di atleti veri !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiochiedi a golden come è da togliere....
mi dispiace sentire questo, salutami golden , che mi ha impressionato di brutto al 2T
non mi dimenticherò come l'ho squadrato quando mi è passato di fianco
(e mi son chiesto "ma quanto caxxo pesa questo ! )...
e digli anche che inutile prendersela per ste cose , purtroppo questo è un forum e chiunque puo parlare e dire la sua, ma purtroppo pochi qui dentro hanno dimostrato veramente qualcosa in questo sport !
per questo serve anche la voce di atleti veri !
avrà impegni lavorativi.cmq a dire il vero anche dexter, oneW, super G sono sparitisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta