If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grandissimo sto ancora ridendo.......ma invece fare biacaneve in mezzo ai nani no?
Quella era Bianca Neve SOTTO i nani!...ma non era una gara di BB!
poi c'era Bianca Neve nel SETTO dei nani...parla di nani colombiani tossicodipendenti!
..però vedo che sei un ragazzo dotato di fantasia ...di sicuro verrà fuori qualcosa!
Quella era Bianca Neve SOTTO i nani!...ma non era una gara di BB!
poi c'era Bianca Neve nel SETTO dei nani...parla di nani colombiani tossicodipendenti!
..però vedo che sei un ragazzo dotato di fantasia ...di sicuro verrà fuori qualcosa!
senti leggendo altro post ho capito che sei già a peso gara o sbaglio????' essendo a questa condizione quale è a tua strategia alimentare/ pesisticaaerobica per mantenerti?
Zanelike, essere raro e prezioso , ho un consiglio per la routine: ricordo che sei 1, 85, allora ti metti un mallo azzurrino , un cappuccio e una pantacalza bianchi, dopodichè entri, saltellando, con la canzone dei puffi, di Cristina D'Avena!....
...un premio lo prendi sicuro!....sul tipo di premio non garantisco!
.....fico!!!!!.sarebbe eletto il nuovo grande puffo!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
gli spettatori si devono interessare appena la sentono....
fate delle buone scelte
.....il gore insegna......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
senti leggendo altro post ho capito che sei già a peso gara o sbaglio????' essendo a questa condizione quale è a tua strategia alimentare/ pesisticaaerobica per mantenerti?
continuo a mangiare carne a sfascio e verdura...niente aerobica, solo qualche seduta di allenamento Hiit a digiuno sui miei punti critici (gambe e glutei)...e mi godo voi che schiumate e state a stecchetta!!!
continuo a mangiare carne a sfascio e verdura...niente aerobica, solo qualche seduta di allenamento Hiit a digiuno sui miei punti critici (gambe e glutei)...e mi godo voi che schiumate e state a stecchetta!!!
non vorrei fare il maestro ma con una scelta simile (colonna sonora del Signore Degli Anelli ) sul palco dovresti portare un corpo da oltre 100 kg... mio modestissimo parere.
non vorrei fare il maestro ma con una scelta simile (colonna sonora del Signore Degli Anelli ) sul palco dovresti portare un corpo da oltre 100 kg... mio modestissimo parere.
Ciao Mirror,
il vantaggio nella routine è che sei sul palco solo...e in quei secondi con le movenze giuste e un po' di carisma personale, puoi fare credere a chi ti guarda che li pesi davvero 100kg
io mi sento di consigliare e chiunque prepara la propria prima routine,
di cercare di fare una presentazione semplice, gradevole senza complicarsi troppo la vita, perchè su quel palco alla prima gara ci sarà un avversaio in piu:
L'emozione (ed è capace di giocare brutti scherzi)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta