If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ok capito grazie... anche se un approccio come questo , diciamo semplice e basilare , non ho ancora capito se funzioni solo su chi crescerebbe con tutto cmq o se sia il modo giusto ...
guarda non e' semplice e basilare...devi cmq ascoltare il corpo...anzi...come mi dice sempre...gli allenamenti uguali per tutti (come le serie giganti di sarcev che sono standard per yamagishi e wood che sono due corporature enormemente diverse..) sono una grande cagata...ognuno di noi deve sapersi ascoltare e saper solo dare il massimo..che sia per un ora o per due ore non importa...
cmq ripeto vedro' di far fare luce direttamente da lui.
guarda non e' semplice e basilare...devi cmq ascoltare il corpo...anzi...come mi dice sempre...gli allenamenti uguali per tutti (come le serie giganti di sarcev che sono standard per yamagishi e wood che sono due corporature enormemente diverse..) sono una grande cagata...ognuno di noi deve sapersi ascoltare e saper solo dare il massimo..che sia per un ora o per due ore non importa...
cmq ripeto vedro' di far fare luce direttamente da lui.
Ciao a tutti,
attualmente il mio peso e` di circa 145 kg,tutto cio´ in quanto intendo arrivare alle prossime competizioni di luglio,agosto e settembre con 4-5 kg di muscoli in piu´..........vedrete un nuovo amazing....
per quanto riguarda carichi e reps elfe e´ molto ben aggiornato e comunque a Taranto siamo molto ospitali (non lancio sfide a nessuno,solo, ho il piacere di incontrare chi ,anche se da lontano, mi supporta)
Daniele Seccarecci
Ciao a tutti,
attualmente il mio peso e` di circa 145 kg,tutto cio´ in quanto intendo arrivare alle prossime competizioni di luglio,agosto e settembre con 4-5 kg di muscoli in piu´..........vedrete un nuovo amazing....
per quanto riguarda carichi e reps elfe e´ molto ben aggiornato e comunque a Taranto siamo molto ospitali (non lancio sfide a nessuno,solo, ho il piacere di incontrare chi ,anche se da lontano, mi supporta)
Daniele Seccarecci
Da oggi hai un tifoso in piu
Posso sapere dove vi allenate a Taranto ? Non si sa mai un giorno avessi l'occasione di passare...
Ciao a tutti,
Daniele Seccarecci
gran bella persona non solo fisicamente... (ci ha presentato qualche tempo fa Carmelo Gullì)... tanti cari auguri per tutto, nello sport e sopratutto nella vita. Ettore
ci si sta lavorando, presto si avranno notizie esaurienti da questo punto di vista, per ora daniele ha sopratutto in mente di allenarsi seriamente per dare ulteriore lustro alla nostra bandiera in territorio U.S.A. e raggiungere las vegas
Posso sapere dove vi allenate a Taranto ? Non si sa mai un giorno avessi l'occasione di passare...
Grande continua cosi 145kg....
confermo quello che ha detto Daniele e se posso darti un consiglio facci un salto se capita perchè l'ospitalità è tanta quanto la sua simpatia e la sua disponibilità!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
confermo quello che ha detto Daniele e se posso darti un consiglio facci un salto se capita perchè l'ospitalità è tanta quanto la sua simpatia e la sua disponibilità!
Ciao a tutti,
Daniele Seccarecci
Daniele, volevo cogliere questa occasione per farti un grosso IN BOCCA AL LUPO per i prossimi tuoi impegni agonistici, sono più che convinto che avrai ancora tante meritate soddisfazioni vale a dire il frutto del tuo grande, costante e professionale impegno.
Un caloroso abbraccio!
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta