Seccarecci info / Elfe question

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Joe GILLIAM
    Bodyweb Senior
    • Dec 2007
    • 2884
    • 376
    • 408
    • Send PM

Seccarecci info / Elfe question

Da quanto ho letto pare che Seccarecci stazzi attualmente sui 150 kg .

Qualcuno mi sa dire i suoi carichi ??

Elfe magari.....?

• elfe
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 4210
    • 343
    • 30
    • Isla vista
    • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
    Da quanto ho letto pare che Seccarecci stazzi attualmente sui 150 kg .

Qualcuno mi sa dire i suoi carichi ??

Elfe magari.....?

non so adesso, in questo momento, quanto pesi di preciso...non e' certo una persona che fa molto riferimento ai puri numeri daniele, cmq per quanto riguarda i carichi personali..beh, fondamentalmente non abbiamo durante l'allenamento una tabella precisa..molto spesso anche il numero delle ripetizioni, varia e di non poco, il carico supportato.
    una cosa che mi rimase molto impressa pero', fu a pochi giorni dall'ironman 07, in dieta rigida, pochissimi carbo, 4 reps con 300kg di squat, eseguiti come Cristo comanda.

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      una cosa che mi rimase molto impressa pero', fu a pochi giorni dall'ironman 07, in dieta rigida, pochissimi carbo, 4 reps con 300kg di squat, eseguiti come Cristo comanda.
      *******zza che belva
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• Kasparo
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 990
        • 44
        • 146
        • Genova
        • Send PM

dev'essere una figata clamorosa allenarsi con un pro del genere!!!

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

non so adesso, in questo momento, quanto pesi di preciso...non e' certo una persona che fa molto riferimento ai puri numeri daniele, cmq per quanto riguarda i carichi personali..beh, fondamentalmente non abbiamo durante l'allenamento una tabella precisa..molto spesso anche il numero delle ripetizioni, varia e di non poco, il carico supportato.
          Veramente un'atleta eccezzionale

Ma te proprio ti alleni con lui o vai solo nella stessa palestra ?

Commenta

• QuattroAnte
            in tuta di pelle
            • Oct 2006
            • 4789
            • 319
            • 362
            • Milano
            • Send PM

con tutto il rispetto epr elfe (correggimi se sbaglio) ma cred proprio che sia il tipo, che il volume, che i carichi, siano talmente divesi tra loro che sia impossibile allenarsi assieme anche se sono amiconi.
            Originariamente Scritto da master wallace
            100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
            sigpic

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

entrambe le cose, con la sfortuna momentanea di trovarmi in un'altra sede dal lun al ven, per cause di lavoro.ecco che lo si puo' solamente il sabato (quando ci coincidono i gruppi muscolari )

Commenta

• QuattroAnte
                in tuta di pelle
                • Oct 2006
                • 4789
                • 319
                • 362
                • Milano
                • Send PM

entrambe le cose, con la sfortuna momentanea di trovarmi in un'altra sede dal lun al ven, per cause di lavoro.ecco che lo si puo' solamente il sabato (quando ci coincidono i gruppi muscolari )
                ecco vedi, mi sbagliavo
                Originariamente Scritto da master wallace
                100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
                sigpic

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                  con tutto il rispetto epr elfe (correggimi se sbaglio) ma cred proprio che sia il tipo, che il volume, che i carichi, siano talmente divesi tra loro che sia impossibile allenarsi assieme anche se sono amiconi.
                  naaa, ragazzi, le piastre sono separabili ricordatevelo.
                  col volume siamo uguali ormai (ero un fervente discepolo del basso volume, ora daniele mi sta convertendo ), quando ai carichi...beh ripeto cio' che ho detto sopra...

Commenta

• Joe GILLIAM
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2007
                    • 2884
                    • 376
                    • 408
                    • Send PM

Che culo...poi vedere gli allenamenti dal vivo deve essere tutt'altra cosa dai vari video che fanno i pro per fare "spettacolo"...
                    Se non ti disturba trasmettigli i cordiali saluti di uno che non conosce,ecco come di un fan.

UP per Seccarecci e speriamo che riesca a imporsi nello spietato mondo del BB

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Che culo...poi vedere gli allenamenti dal vivo deve essere tutt'altra cosa dai vari video che fanno i pro per fare "spettacolo"...
                      Se non ti disturba trasmettigli i cordiali saluti di uno che non conosce,ecco come di un fan.

UP per Seccarecci e speriamo che riesca a imporsi nello spietato mondo del BB
                      gia',sorpatutto quando le piastre pesano realmente 20kg e non la meta', ma sopratutto è bello veder allenarsi una persona di un quintale e mezzo che solleva carichi inumani, senza sbuffare ruttare urlare sbraitare vomitare come fanno tanti pro per sceneggiata napoletana.
                      quanto ai saluti, stanne certo, chissa' che non vede il thread e passa a salutarci

Commenta

• Joe GILLIAM
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2007
                        • 2884
                        • 376
                        • 408
                        • Send PM

gia',sorpatutto quando le piastre pesano realmente 20kg e non la meta', ma sopratutto è bello veder allenarsi una persona di un quintale e mezzo che solleva carichi inumani, senza sbuffare ruttare urlare sbraitare vomitare come fanno tanti pro per sceneggiata napoletana.
                        quanto ai saluti, stanne certo, chissa' che non vede il thread e passa a salutarci
                        Straquoto , UP anche per te

Commenta

• relim7.
                          gold user
                          • Jul 2004
                          • 4444
                          • 81
                          • 80
                          • un universo parallelo
                          • Send PM

non avete una tabella precisa? questo mi incuriosce molto, quindi niente programmi ? un po' a sensazioni ? mi piacerebbe proprio sapere come si organizza un bb di quel calibro ... se riesci ad illuminarmi un tantino ti rep in eterno ....

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                            non avete una tabella precisa? questo mi incuriosce molto, quindi niente programmi ? un po' a sensazioni ? mi piacerebbe proprio sapere come si organizza un bb di quel calibro ... se riesci ad illuminarmi un tantino ti rep in eterno ....
                            no un momento...volevo dire che non c'e' una fissa sui "carichi", ovvero non stiamo qui a ragionare se la volta scorsa ha fatto 190 di panca e la volta dopo 191 o 180....al contrario nostro, che dobbiamo raggiungere una maturita' muscolare dettata principalmente da un aumento di forza, e quindi e' ovvio che ci interessa conoscere attentamente i nostri carichi, una persona come lui, si allena sempre al massimo delle sue possibilita' ma a prescindere dalle piastre caricate.....ripeto...e' normale che se dovesse sparare 4 colpi di squat potrebbe permettersi 300kg, ma non e' detto che alleni male le gambe con un "normale" (eh beh..siamo su bodyweb) 200kg per piu' ripetizioni...tutto qui.
                            cmq gli chiedero' di essere presente per dare un idea piu' precisa, io non sono certo il suo allenatore...semmai e' il contrario
                            per quanto riguarda me...le sue parole sono sempre le stesse "allenati forte, dai il massimo che puoi dare"...ma bene o male, il concetto e' sempre lo stesso..non scendere mai troppo con le reps,4 esercizi per gruppo muscolare con una media di 16 serie per gruppo muscolare, tanto peso e tanta rabbia.

Commenta

• relim7.
                              gold user
                              • Jul 2004
                              • 4444
                              • 81
                              • 80
                              • un universo parallelo
                              • Send PM

no un momento...volevo dire che non c'e' una fissa sui "carichi", ovvero non stiamo qui a ragionare se la volta scorsa ha fatto 190 di panca e la volta dopo 191 o 180....al contrario nostro, che dobbiamo raggiungere una maturita' muscolare dettata principalmente da un aumento di forza, e quindi e' ovvio che ci interessa conoscere attentamente i nostri carichi, una persona come lui, si allena sempre al massimo delle sue possibilita' ma a prescindere dalle piastre caricate.....ripeto...e' normale che se dovesse sparare 4 colpi di squat potrebbe permettersi 300kg, ma non e' detto che alleni male le gambe con un "normale" (eh beh..siamo su bodyweb) 200kg per piu' ripetizioni...tutto qui.
                              cmq gli chiedero' di essere presente per dare un idea piu' precisa, io non sono certo il suo allenatore...semmai e' il contrario
                              per quanto riguarda me...le sue parole sono sempre le stesse "allenati forte, dai il massimo che puoi dare"...ma bene o male, il concetto e' sempre lo stesso..non scendere mai troppo con le reps,4 esercizi per gruppo muscolare con una media di 16 serie per gruppo muscolare, tanto peso e tanta rabbia.
                              ah ok capito grazie... anche se un approccio come questo , diciamo semplice e basilare , non ho ancora capito se funzioni solo su chi crescerebbe con tutto cmq o se sia il modo giusto ...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                              X