1° G. Prix Archimede, Trofeo Nazionale Open di Body Building & Fitness : 22 Giugno 2008
1° Trofeo Archimede (Citta' di Siracusa)
Collapse
X
-
sicuramente ne verrà fuori un capolavoro di gara....
per Angelo: hai già prenotato il ristorante per il dopo gara
mangeremo soli io e te e nessuno più.....07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosicuramente ne verrà fuori un capolavoro di gara....
mangeremo soli io e te e nessuno più.....Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosicuramente ne verrà fuori un capolavoro di gara....
mangeremo soli io e te e nessuno più.....
Commenta
-
-
angelo mandami un poco di locandine così ti pubblicizzo la gara dalle mie partisito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggioci sarò....juniores....questa categoria sta alzando smp + il tetto massimo di età....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da angeloct Visualizza Messaggioallora finalmente sei nuovamente tra noi cerca di stare buono e non fare più il cattivo ps sono daccordo con te per il ristorante però corrado ci deve essere altrimente a chi sfottiamo durante le leccornie che mangieremo?07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma sarà una gara con montepremi?? per me vanno bene pure i cannoli07/09/08....L'inizio.
Ettore Torchia..... fb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioma sarà una gara con montepremi?? per me vanno bene pure i cannoliFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta