cronaca dell'incontro a Milano (fotine a breve)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pipistrello
    Bodyweb Pro Member
    • Feb 2005
    • 324
    • 16
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    si ma alla pdi eri davvero stratosferico e a dirti la verità penso che saresti dovuto rientrare tra i primi 6...almeno....
    grazie mille!!! sia la pdi che il mr universo nabba sono state 2 gare stupende e sono contento del risultato....che verra migliorato di molto... in entrambe le gare oltre che alla mia dolce meta ho avuto l onore di stare con orazzio salvatori e simone meiattini due enormi e veri amici

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• pipistrello
      Bodyweb Pro Member
      • Feb 2005
      • 324
      • 16
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      ogni gara è a sè e bisogna trovare il proprio giusto modo per ricaricare...

spesso con Enzino discuto di "come cacchio si tirano fuori le vene"....

ci ho provato in tutti i modi:
      - carico di carbo
      - tenendo un po' di sale
      - bevendo grappa
      - pompandole all'inverosimile

ma ho notato che spesso è la tensione
      purtroppo mi son visto piu svenato in gare in cui o non mi importava del risultato in quanto le facevo di passaggio opure quando proprio non mi aspettavo nessun risultato
      ma in entrambi i casi ero RIALSSATO e per nulla teso

l'ultima gara che ho fatto, ero tirato e in forma, mi alzo al mattino, avevo dormito benissimo, avevo vene su addome gambe spalle braccia....
      mi vedevo bene,......
      comincio a mettere il mallo ... e via , sparite tutte le vene
      x me ere colpa di enzino!!! ere depresso!.......sto scherzando....ciae enzo!

Commenta

• reg park
        vip BW user
        • Nov 2007
        • 4713
        • 282
        • 222
        • villanova di guidonia
        • Send PM

davvero Orazio era senza offesa nei tuoi confronti,una spanna sopra a tutti.
        simone poi ho visto le foto sul sito oneway aveva delle gambe prima della gara meravigliose
        Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

cmq lo stress influenza i pro,figurati un atleta natural con degli equilibri cosi delicati...
          Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pipistrello
            Bodyweb Pro Member
            • Feb 2005
            • 324
            • 16
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            davvero Orazio era senza offesa nei tuoi confronti,una spanna sopra a tutti.
            simone poi ho visto le foto sul sito oneway aveva delle gambe prima della gara meravigliose
            orazio e simonedue enormi amici e fratelli

Commenta

• bigwolf
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 959
              • 28
              • 0
              • Nella tana del Lupo
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              ogni gara è a sè e bisogna trovare il proprio giusto modo per ricaricare...

spesso con Enzino discuto di "come cacchio si tirano fuori le vene"....

ci ho provato in tutti i modi:
              - carico di carbo
              - tenendo un po' di sale
              - bevendo grappa
              - pompandole all'inverosimile

ma ho notato che spesso è la tensione
              purtroppo mi son visto piu svenato in gare in cui o non mi importava del risultato in quanto le facevo di passaggio opure quando proprio non mi aspettavo nessun risultato
              ma in entrambi i casi ero RIALSSATO e per nulla teso

l'ultima gara che ho fatto, ero tirato e in forma, mi alzo al mattino, avevo dormito benissimo, avevo vene su addome gambe spalle braccia....
              mi vedevo bene,......
              comincio a mettere il mallo ... e via , sparite tutte le vene
              mi e' gia' capitato , ma penso che la tensione influenzi non solo il flusso ematico ma anche quello linfatico , quindi la classica ritenzione idrica extracellulare .
              sigpic
              Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
                x me ere colpa di enzino!!! ere depresso!.......sto scherzando....ciae enzo!

cmq lui sente la gara veramente di brutto !

ciao Enzo !
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                  mi e' gia' capitato , ma penso che la tensione influenzi non solo il flusso ematico ma anche quello linfatico , quindi la classica ritenzione idrica extracellulare .
                  Lucida Valutazione (cit.)
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• criss
                    MARVEL HERO
                    • May 2002
                    • 17272
                    • 312
                    • 332
                    • Nord-West
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
                    orazio e simonedue enormi amici e fratelli

ciao grande e complimeti per la forma

Raul l'hai mai piu' visto?
                    sigpic...Risin' up, back on the street
                    Did my time, took my chances
                    Went the distance now I'm back on my feet
                    Just a man and his will to survive......

Commenta

• Mr. Olegas
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 496
                      • 33
                      • 35
                      • Nord ma sono del Centro
                      • Send PM

Ciao, ragazzi….scusate il ritardo…ma mi si è rotto il pc il giorno dopo il mitico 2 febbraio

Allora…

GORE: di un altro livello…grosso e di una qualità assurda… nonostante l’off season…
                      Come un vero Campione, inizia il suo allenamento isolandosi mentalmente; concentrato, svolge il suo allenamento ad altissima intensità: poche serie (in superserie), brevi pause di riposo, alti carichi…(vedasi foto polpacci alla pressa…).
                      In mezz’oretta allena polpacci, petto e braccia…
                      E quando finalmente si spoglia…boom… tutti a casa…!!! Vene e muscoli a non finire…grossi e stondati…di un’altra categoria…

SLY: con l’occhialino da…Professore - Moderatore…! e i guantini da lavoro (“Ragazzi, io con le mani ci lavoro…” e giù risate…! Ok, per chi ancora non lo sapesse, diciamolo: fa il fisioterapista, oltre al Personal Trainer).
                      Sfoggia la sua scultura: bassa percentuale di grasso, qualità, equilibrio e proporzioni che ne fanno un ottimo insieme (pollice su). Molte foto alla sua mitica schiena… Allena il petto (panca piana con POTENZA) e la schiena (stacchi con MEZZO), pompando le braccia nel finale: tecnica accuratissima, movimento da manuale, molto lento e concentrato sul muscolo, nonostante gli alti carichi…(alla panca si riscalda con 50 kg…).

POTENZA: Pettone POT, come da lui preannunciato in piena off season, è davvero gruoss ! Con petto e gambe enormi… lavora il petto con SLY e le spalle con ER SPIDER…: grossi carichi…molta molta forza… termina l’allenamento sudatissimo…segno che ha dato…anche oggi…

Commenta

• Mr. Olegas
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 496
                        • 33
                        • 35
                        • Send PM

NAGIONE: sfoggia un tiraggio da paura…indubbiamente il più tirato…
                        Effettua una effettua una ventina (!) di serie per la schiena assieme a ZANELIKE…trazioni, rematori e pulley…ed alla fine è sfinito…
                        Una cosa…: pensiero comune (mio e degli altri), gareggia…sali su quel palco…hai tutti i numeri…

ER SPIDER: fisico molto proporzionato, è determinatissimo in vista della gara. Effettua da solo svariate serie di squat in religioso silenzio…(con GORE che lo segue nelle ultime serie), per poi torturare le spalle…con carichi alti…
                        Tra una serie e l’altra mette a punto la sua strategia alimentare con SLY…

ZANELIKE: viso da adolescente su un fisico…da gruoss !
                        Enorme…potenziale davvero eccellente, in prospettiva…con una parte superiore da paura… da migliorare il sotto…
                        Massacra la schiena con NAGIONE…carichi “normali”…ma grande concentrazione sul movimento e sul muscolo…ed un’ottima grinta…

MEZZO86: grosso e laaaargo…In piena off season al termine di un periodo di forza, la sua altezza gli fa sputare sangue per riempirsi…e lui non si risparmia…
                        Allena la schiena ed il petto indirizzando l’allenamento verso lo spessore… proprio per riempirsi…e quando ci riuscirà saranno dolori…

Nota a fattor comune: Atleti e ragazzi tutti molto educati, gentili ed umili, con un cameratesco spirito di corpo…sembrava la Gold’s dei tempi d’oro…tutti si sono consigliati e spronati senza risparmiarsi, senza gelosie e senza pensare che qualcuno sarà avversario sul palco…questo è il vero spirito della Cultura Fisica…d’altri tempi… (Vedasi GORE che consiglia ZANELIKE nel posare…facendogli ripetere le pose all’infinito… e SLY che consiglia tutti sull’alimentazione…sfoggiando tutto il suo - tanto…- sapere).

A cena si è continuato in questa direzione: alimentazione pulita, da Atleti, e via a parlare di allenamento ed alimentazione. GORE e SLY raccontavano le loro esperienze sulle precedenti gare alle quali hanno partecipato. Ed è stato un continuo di domande e risposte su una passione che è uno stile di vita, contenti ed orgogliosi di farne parte…

Commenta

• Mr. Olegas
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 496
                          • 33
                          • 35
                          • Send PM

Un ringraziamento ad ALEX BALESTRI, famoso Giudice internazionale IFBB, arrivato al termine dell’allenamento, che ha fatto prima effettuare pose obbligatorie a tutti, esprimendo il suo parere su ognuno; e poi ha tenuto una vera e propria Lezione su allenamento ed alimentazione, rispondendo alle numerose domande degli Allievi presenti… una preparazione unica…un vero Grande MAESTRO…
                          e per fare questo ha saltato anche il suo allenamento…! GRAZIE, ALEX…

Infine permettetemi un ringraziamento di cuore ai miei Amici ROBERTA e CRISTIAN…i proprietari della Gym…che hanno permesso tutto questo…
                          La ROBY, di una gentilezza d’animo unica…sempre sorridente e disponibile…
                          E CRISTIAN , il Campione dal cuore raro, un fratello maggiore per me… purtroppo assente per motivi di lavoro, al suo ritorno si è molto rammaricato di non essere stato presente… e detto da uno così…:

http://it.youtube.com/watch?v=hL2s34wnaqo

http://it.youtube.com/watch?v=Lnp3H-8mfNU&feature=related

GRAZIE, Amici miei…

Un GRAZIE di CUORE a VOI TUTTI…

e GRAZIE, BODYWEB

Commenta

• zanelike
                            Bodyweb Senior
                            • Jul 2007
                            • 12176
                            • 622
                            • 340
                            • bologna
                            • Send PM

grande olegas

a presto speiamo un nuovo incontro magari dalla parti di mezzo

mi vedrete sicuramente più preparato anche sulle pose
                            sigpic
                            prox gara due torri 2010
                            [SIZE=1]

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

grazie a te Olegas, davvero un grandissimo appassionato.
                              c'è bisogno di persone come te

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Mr. Olegas
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 496
                                • 33
                                • 35
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                grande olegas

a presto speiamo un nuovo incontro magari dalla parti di mezzo

mi vedrete sicuramente più preparato anche sulle pose

Piccolo grande talento...

Commenta

Working...
                                X