cmq gore dalle foto dell incontro ho visto che hai delle gran braccione,complimenti!
cronaca dell'incontro a Milano (fotine a breve)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSecondo me stai bene;quanto sei alto?Devi solo riempirti un po' e hai tutto il tempo per farlo....in bocca al lupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioGrazie Max...cmq 1.93!Per quanto riguarda il riempirsi altro che un pò,mi ci vorrebbero badilate di muscoli!
Commenta
-
-
ancora un paio di foto ...
peccato che una sia venuta male...
mentre nella seconda il back mio e di potLast edited by Gore; 25-11-2009, 01:27:47.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matteo86 Visualizza Messaggiociao federico,ma poi cosa hai deciso,li fai i GP ainbb primaverili?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioAlla prossima Sly!Facciam un pò di Rumenian Dead Litf e carichiam un pò di dischi...(dedicati ad Alby!)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopeccato che una sia venuta male...
mentre nella seconda il back mio e di pot
voglio i tuoi pantaloni!!!!
ma dimmi... SLY E NAGGIONE sono figli della stessa madre?!?!?!?
ma ***** sti occhiali x D' IO!!!!
cioè...BEPPE dimmi te come ***** ti faccio a prendere sul serio con quella faccia occhialuta!!! dimmi te!!!
x sly : ti voglio PENE amico mio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahaha Enniuzzo
gli ho chiesto: Beppe mi dai una mano con la panca e il Beppe:
aspetta che sto detergendo accuratamente gli occhiali....
ed ha agguinto:
forse meglio che carico meno che mi si appannano....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò un po' ennio ha ragione ...... eh
ed ha agguinto:
non è vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioperò un po' ennio ha ragione ...... eh
ed ha agguinto:
adesso capisco xché mi parla sempre di overtraining...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon è vero
e Ngione ha aggiunto:
Beppe aspetta che ti presto il mio fazzolettino per gli occhiali, è in mircofibra sai
adesso Sly mi mena.....
Ennio è colpa tua !
si si Sly prenditela con Enniosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta