cronaca dell'incontro a Milano (fotine a breve)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiose a settembre io mi sono preparato in 6 settimane (anche se il risultato non è stato eccezionale) a moreno basterebbe un mese...
non fa come me che salgo tantissimo di peso
cmq nel 2003 ero arrivato a 81 kg in massa.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me zane sta sui 43-44 a freddo.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo me zane sta sui 43-44 a freddo.
cmq tra lui e mezzo.... fanno parecchia ombra ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa furia di errori si impara....
cmq nel 2003 ero arrivato a 81 kg in massa.....sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosembravi quasi shawn ray ehsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomezzo 86 mi fà tenerezza huahua si vede che è un tipo che si impegna e ci crede
ce l'hai con lui?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioce l'hai con lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioce l'hai con lui?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiovi prego di scusarmi ........
non e' da me' mancare ad un appuntamento al quale ho dato una certa importanza !
purtroppo , quando ci si mette di mezzo la sfiga , non ce' santo che tenga .
spero solo di non aver vincolato qualcuno alle mie disavventure di sabato .
chiedo umilmente perdono e spero presto di potermi far perdonare .
ora guardando foto e commenti , mi sale ancor di piu' la rabbia per aver dovuto mancare ad un cosi' bel momento .
bravi ragazzi , diversi nelle forme , diversi nelle linee e nelle categorie , ma tutti uguali nella passione verso questa cultura .
sono fiero di poter condividere tutto questo con voi .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi raccomdo cerca una bella trattoria per il post work out
dipende quando il mega allenamento .......
se vicino a gara e di grazia che vi faccia preparare riso e pollo !!!!!
comunque per il mangiare ..... nessun problema , per chi potra' ....sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolupone stai sereno che la prossima volta ci si scorna a dovere
dalle foto ho visto che ci stai dando dentro ...
sembre belle linee e proporzioni .
mi sembrano migliorate anche le braccia .
BRAVO !!!
a..... sappi che sono pronto allo scontro !!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiogrande sly ...
dalle foto ho visto che ci stai dando dentro ...
sembre belle linee e proporzioni .
mi sembrano migliorate anche le braccia .
BRAVO !!!
a..... sappi che sono pronto allo scontro !!!!
Di strada da fare ne ho ancora tanta..quest'anno niente massa, lavoro sulla qualità
rimani tu il bersaglio grosso
Commenta
-
-
Gran bel reportage, dove traspare la voglia ed il divertimento di essersi allenati assieme;
Sono rimasto impressionato dal fisico di Gore, notevole davvero e sotto tutti punti di vista.
Di Sly ho già avuto modo di vedere le foto ed i video già postati ed è quello, a mio parere, in cui meglio si coniugano la bellezza delle linee e le masse.
Zane con quella stazza ha tutto in potenzialità e,se adeguatamente seguito, non vedo limite in ciò che può legittimamente sperare di raggiungere.
Bello il fisico di mezzo86, penalizzato un pò dall'altezza ma attaccati ad un'ossatura non particolarmente grande ci sono bei muscoli, soprattutto nei quaricipiti.
A tutti gli altri che spero di conoscere più a fondo nel forum faccio comunque dei sentiti complimenti, per la notevole qualità "media" del fisico di ciascuno:
Ottimo ragazzi...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta