se vengo anche io alla prossima le pizze son di un altro tipo.
cronaca dell'incontro a Milano (fotine a breve)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose vengo anche io alla prossima le pizze son di un altro tipo.
speriamo di organizzarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiobhe dai qualkuna l' ho usata io per fare lo squatt, e cmq me le ha fregate pure a me !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioc'è un incontro in programma a Torino o limitrofi prossimamente a quanto pare, sei anche più vicino
speriamo di organizzarlo
se ho i capelli e mi vedo bene vengo..senno' alla prossima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose ho i capelli e mi vedo bene vengo..senno' alla prossima...
Commenta
-
-
speriamo, da maurizio non saebbe scomodo nemmeno per voi di milano, penso che ci possiate arrivare in meno di un'ora...io farei a inizio marzo, tra un mese esattosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ho fatto panca con 105 e lat avanti a presa larga con 90, alla prima serie per 8-10 reps (con una forzata di contorno) gli stacchi con 100 ero stracotto a fine allenamento, ma se nn ricordo male una dozzina di reps pulitissime ce le ho sparate.
Olegas è rimasto colpito dalla pulizia delle mie esecuzioni (eheh per fare lo sborone dicevo che con 90-95kg morivo)
però i più forti sono senza dubbio Gore e Potenza, gore aveva messo su alla pressa qualcosa tipo 350kg per i calf e poi 107 alla panca, Michele spinte con manubri su inclinata DOPO LA PANCA (in cui ha fatto una serie in più di me e più pesante se non ricordo male)con più di 40kg.
Zane, Mezzo e Spider nons cherzano nemmeno, anzi
Nagio era talmente tirato che per quanto mi rigurarda poteva fare anche mezzo kg di curl che era lo stesso impressivo
Gore solo 107 di panca. .? ma quante reps? e che carico usava di massimale?
Pura curiosita'.....tanto glielo gia' detto che fisicamente e' molto impressivo. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGore solo 107 di panca. .? ma quante reps? e che carico usava di massimale?
Pura curiosita'.....tanto glielo gia' detto che fisicamente e' molto impressivo. . .sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiograndissimi
gore spaziale mai visti 70 kg così ben distribuiti e impressivi, complimenti!
ma quanto è alto gore?
complimenti a tutti
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose ho i capelli e mi vedo bene vengo..senno' alla prossima...
se ti aggreghi ci fa piacere....
visto che non le fai mai, ti facciamo fare le gambe con Potenza
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGore solo 107 di panca. .? ma quante reps? e che carico usava di massimale?
Pura curiosita'.....tanto glielo gia' detto che fisicamente e' molto impressivo. . .
il massimale non lo spingo mai.... di solito minimo 4 repssigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono alto 167cm....
se riusciamo a organizzare , ti facciamo sapere,
se ti aggreghi ci fa piacere....
visto che non le fai mai, ti facciamo fare le gambe con Potenza
ho fatto la panca piana con 50kg per lato, e ho fatto 4 reps + un paio forzate, 15 reps con manubri da 22 in croci su panca alta, poi di nuovo 8 reps ma stavolta con mi pare 20kg per lato alla panca, poi di nuovo croci su panca con manubri da 12 fino al cedimento... tutto in un unico set gigante.
il massimale non lo spingo mai.... di solito minimo 4 reps
volevo farlo notare io che hai fatto la panca ma eri in super serie così come anch'io ha fatto 3 esercizzi di fila...
cmq hanno fatto più colpo le tue di gambe... quando sono ciccio non rendo moltowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
vi prego di scusarmi ........
non e' da me' mancare ad un appuntamento al quale ho dato una certa importanza !
purtroppo , quando ci si mette di mezzo la sfiga , non ce' santo che tenga .
spero solo di non aver vincolato qualcuno alle mie disavventure di sabato .
chiedo umilmente perdono e spero presto di potermi far perdonare .
ora guardando foto e commenti , mi sale ancor di piu' la rabbia per aver dovuto mancare ad un cosi' bel momento .
bravi ragazzi , diversi nelle forme , diversi nelle linee e nelle categorie , ma tutti uguali nella passione verso questa cultura .
sono fiero di poter condividere tutto questo con voi .Last edited by bigwolf; 04-02-2008, 17:05:20.sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiovolevo farlo notare io che hai fatto la panca ma eri in super serie così come anch'io ha fatto 3 esercizzi di fila...
cmq hanno fatto più colpo le tue di gambe... quando sono ciccio non rendo molto
a confronto sembravamo tu un elefante e io un gallettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiovi prego di scusarmi ........
non e' da me' mancare ad un appuntamento al quale ho dato una certa importanza !
purtroppo , quando ci si mette di mezzo la sfiga , non ce' santo che tenga .
spero solo di non aver vincolato qualcuno alle mie disavventure di sabato .
chiedo umilmente perdono e spero presto di potermi far perdonare .
ora quardando foto e commenti , mi sale ancor di piu' la rabbia per aver dovuto mancare ad un cosi' bel momento .
bravi ragazzi , diversi nelle forme , diversi nelle linee e nelle categorie , ma tutti uguali nella passione verso questa cultura .
sono fiero di poter condividere tutto questo con voi .
che dirti.... prepara la tana del "grande lupo" ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiose vabbè pot, ma le tue erano enormi
a confronto sembravamo tu un elefante e io un galletto
vuoi dire che sono grasso come un elefante?
se sono venute bene riesci a postare un paio di foto con noi due mentre ci confrontiamo? sono curiosowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta