Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
cronaca dell'incontro a Milano (fotine a breve)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSalvo tirapacchi!Alla prossima sei dei nostri!
scusami ma beppe mi ha mandato un mess il giorno prima e avevo un pò di cose da fare e non sono riuscito a venire.
mi dispiace tanto mi sareppe piaciuto partecipare!
alla prossima!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggiociao!
scusami ma beppe mi ha mandato un mess il giorno prima e avevo un pò di cose da fare e non sono riuscito a venire.
alla prossima!
Salvo và che ne ho parlato benissimo di te, quindi la prossima volta vieni grosso e tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvatore arese 86 Visualizza Messaggiociao!
alla prossima!
Ah dimenticavo...e verrai ficcato da tutte le persona in palestra...Last edited by Mezzo86; 03-02-2008, 13:22:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSì...credetemi possiede forme e volumi di un altro pianeta...ciò che più impressiona è la qualità abbinata a ventri muscolari belli oggettivamente alla vista...
anke zanelike è enorme, ma si vedeva già dalle foto.... .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma qui chi è che fa da spotter?
ce l'ho anche in avatar e in firma, promette bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiodavvero ottimo infatti
anke zanelike è enorme, ma si vedeva già dalle foto.... .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè questo tipo qui con la canotta blu:
ma la prima eri a freddo e la seconda a caldo? sembrano due persone diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè questo tipo qui con la canotta blu:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosei tu sly?
ma la prima eri a freddo e la seconda a caldo? sembrano due persone diverse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon era a freddissimo, ma da lontano e con flash
cmq ottimo anke tu
Commenta
-
-
BELLA QUESTA DI VOI DUE!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta