di braccia il piu' grosso è zanelike vero? anche gore sembra avere belle sberle..
cronaca dell'incontro a Milano (fotine a breve)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCiao Maurizio che ci vuoi fare .... grazie a te per avere fatto di tutto per esseerci comunque !
che dirti.... prepara la tana del "grande lupo" ....www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioe prepara le lasagne per il dopo allenamento
quotonesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiovuoi dire che sono grasso come un elefante?
se sono venute bene riesci a postare un paio di foto con noi due mentre ci confrontiamo?sono curioso
cmq ti assicuro che quando ho visto le tue gambe, benchè liscie, mi son cascati fuori gli occhiLast edited by Gore; 14-04-2008, 17:28:27.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
probabilmente a giorni dovrebbe essere pronto e messo in rete il sito della mia palestra .
spero possa essere la prossima o una delle prossime migrazioni culturistiche .
come ha detto gore ....
vi aspetto nella tana ......... del lupo !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
le avete entrambi ottime..e le tue cosi' tagliate e striate..azz in off season!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioe prepara le lasagne per il dopo allenamento
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquotone
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi braccia il piu' grosso è zanelike vero? anche gore sembra avere belle sberle..
io però mi difendo..... credo un 41... buono a freddosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioprobabilmente a giorni dovrebbe essere pronto e messo in rete il sito della mia palestra .
spero possa essere la prossima o una delle prossime migrazioni culturistiche .
come ha detto gore ....
vi aspetto nella tana ......... del lupo !
mi raccomdo cerca una bella trattoria per il post work outsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
criss.... quali lasagne ...
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiole avete entrambi ottime..e le tue cosi' tagliate e striate..azz in off season!!!
non fa come me che salgo tantissimo di pesowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi raccomdo cerca una bella trattoria per il post work out
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosembra molto piu' di un 41...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta