avete fatto dorso e petto tutti?nessuno braccia? volevo sentire i carichi delle braccia...o delle spalle..
cronaca dell'incontro a Milano (fotine a breve)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioavete fatto dorso e petto tutti?nessuno braccia? volevo sentire i carichi delle braccia...o delle spalle..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ho fatto un paio di set di push down e di curl scott ma giusto per la simpatia, mi son concentrato su panca e trazioni
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io ho fatto polpacci , petto , bicipiti e tricipiti....
sembrano tanti gruppi ma ci ho messo veramente poco a farli ...
ho fatto tutto in super set !
i carichi...bicipiti: il primo esercizio di curl con bilancere con 20kg per lato per 8reps, super set i manubri alternato da 12kg per 15 reps....
poi ancora 10kg per lato al bilancere per circa 8rep tirate al cedimento e 8kg per manubri fino alla morte (una 15 di reps)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho fatto polpacci , petto , bicipiti e tricipiti....
sembrano tanti gruppi ma ci ho messo veramente poco a farli ...
ho fatto tutto in super set !
i carichi...bicipiti: il primo esercizio di curl con bilancere con 20kg per lato per 8reps, super set i manubri alternato da 12kg per 15 reps....
poi ancora 10kg per lato al bilancere per circa 8rep tirate al cedimento e 8kg per manubri fino alla morte (una 15 di reps)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiogore la foto delle tue braccia si dovrebbe stampare in faccia a quelli che millantano curl cn manubri da 25 e passa kg cn "esecuzuone perfetta"
il carico è solo un mezzo per fare questo e non è il mio fine ultimo
certo è che quando ho poche ripetizioni mi piace spingere un bel pesosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sai morè, da qualche settimana ho ridotto il volume aumentato l'intensità e allungato il tempo fra una sessione e l'altra...mi sto asciugando mica poco e vedo i muscoli "meno stanchi".
come dico sempre, periodizzare per non stallare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon solo per le braccia, ma la mia filosofia è trovare il modo di portare al cedimento un gurppo muscolare nel minore tempo possibile e con un volume di lavoro contenuto, sfruttando carichi e recupero e isolandolo il muscolo stesso.
il carico è solo un mezzo per fare questo e non è il mio fine ultimo
certo è che quando ho poche ripetizioni mi piace spingere un bel pesosigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi ma io voglio che me lo dica la symgy che son bello
auzzzzz hai ragione!!!!!!
la farò postare!!!!!
ma è troppo presa tra allenamenti e personal.....sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioChi è Simgy?!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
Commenta