Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
cronaca dell'incontro a Milano (fotine a breve)
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioè vero è vero !
e Ngione ha aggiunto:
Beppe aspetta che ti presto il mio fazzolettino per gli occhiali, è in mircofibra sai
adesso Sly mi mena.....
Ennio è colpa tua !
si si Sly prenditela con Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioahah infami solo perchè siete grossi pensate di potervene approfittare così
io peso 70-71kg....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioxò ***** Morè, dovevi sequestrargli gli occhiali ad entrambi!!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGore è un mostro...come ***** fa ad avere quei volumi con 70kg di peso...non so se dipenda solo dall'altezza l'effetto ottico o se anche affianco ad uno alto ha misure ottime..sta di fatto che rende da dio..
son sempre stato leggero , pure da ragazzino , ma con un bel tono muscolare...
che ne so, avrò le ossa cave come gli uccelli ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGuarda Silver, quello del peso mihasempre caratterizzato....
son sempre stato leggero , pure da ragazzino , ma con un bel tono muscolare...
che ne so, avrò le ossa cave come gli uccelli ...
uguale. pure io non peso na minkia. e cmq tu sei sempre un H/p + 3 NATURAL!!! c'è la sostanza non le chiacchiere bodiwebbiane!
Commenta
-
-
guarda anche io ho sta caratteristica...ma veramente mi stupiscono i tuoi volumi..piu' che altro delle gambe, che pesano molto...solitamente un h/p con gambe grosse è secchino di sopra..
guardo sly..ha una struttura atletica, sottile a quanto pare...l'ideale per un h/p..eppure non è come te come effetto ottico...io son convinto che a parte la struttura ossea sia proprio diversa la densità del muscolo...secondo me c'è gente che ha muscoli leggeri e pompati e altri meno...di solioto chi pompa tanto è cosi'...magari meno denso e duro a vedersi ma voluminoso e vascolarizzato..soprattutto a caldo.Last edited by RSVSilver; 06-02-2008, 13:27:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda anche io ho sta caratteristica...ma veramente mi stupiscono i tuoi volumi..piu' che altro delle gambe, che pesano molto...solitamente un h/p con gambe grosse è secchino di sopra..
guardo sly..ha una struttura atletica, sottile a quanto pare...l'ideale per un h/p..eppure non è come te come effetto ottico...io son convinto che a parte la struttura ossea sia proprio diversa la densità del muscolo...secondo me c'è gente che ha muscoli leggeri e pompati e altri meno...di solioto chi pompa tanto è cosi'...magari meno denso e duro a vedersi ma voluminoso e vascolarizzato..soprattutto a caldo.
il ventre pieno e tondo del classico bber è ben altra cosa rispetto a quello allungato e "corto" del "classico" hp.
prendi anzhe zanelike, ha muscoli densi e pieni.
i miei hanno l'insieme a dare l'effetto quando sono in forma, non ti soffermi a vedere una mia foto a dire "và che petto và che braccia và che schiena"
invece prendi un Gore o uno Zanelike e dici "***** che braccia, che spalle"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda anche io ho sta caratteristica...ma veramente mi stupiscono i tuoi volumi..piu' che altro delle gambe, che pesano molto...solitamente un h/p con gambe grosse è secchino di sopra..
guardo sly..ha una struttura atletica, sottile a quanto pare...l'ideale per un h/p..eppure non è come te come effetto ottico...io son convinto che a parte la struttura ossea sia proprio diversa la densità del muscolo...secondo me c'è gente che ha muscoli leggeri e pompati e altri meno...di solioto chi pompa tanto è cosi'...magari meno denso e duro a vedersi ma voluminoso e vascolarizzato..soprattutto a caldo.) sono un maestro dell'illusione....
rendo molto di piu di quello che in realtà peso e misuro
son convito che presi con una bilancia e un metro i miei numeri non renderebbero quanto le mie foto....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiogore quanto hai di polso?
cmq mi pare poco.... riesco a prendderlo e far toccare pollice e dito medio della mano...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
un atleta piccolo rende sicuramente di più rispetto uno alto, le ossa sono più corte e leggere e di conseguenza si "riempiono" meglio dando l'effetto "he-man"
mi ricordo una vecchia foto con ferrari e maffucci in posa, anche se ferrari era enormi, maffucci sembrava uscito da un catone animato, lo stesso effetto lo faceva morandini...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
Commenta