If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq come qualcuno già ha detto...magari i difetti li ha sotto il costume..
non è che ne ho tanti,
direi giusto un paio: su uno ci sto lavorando parecchio , mentre sull'altro non ci posso fare nulla .....
criss, magari anche che no
criss attento che la prossima volta che mi chiedi un consiglio ti metto a 5 scatolette di tonno e basta , una per pasto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Gore davvero eccellente, un bber di tutto rispetto,sebbene nano pallavolista. Zane grosso in maniera quasi grottesca. Nagione e Potenza sono palesemente una coppia di fatto,avvezzi ad ogni pratica contronatura aborrita dal Cristo.
per pratiche contronatura spero che ti riferisci alle tecniche di allenamento
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ho fatto pochissime garette.....
ero abbastanza forte da ragazzino in quanto ero molto forte fisicamente,
ma poi il mio problema è stato la statura e con la forza non riuscivo a compensare il maggiore allungo che avevano gli altri secchi
cmq mi sono allenato regolarmente e seriamente dai 6 ai 19 anni... di cui gli ultimi 4 associati alla palestra
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ho fatto pochissime garette.....
ero abbastanza forte da ragazzino in quanto ero molto forte fisicamente,
ma poi il mio problema è stato la statura e con la forza non riuscivo a compensare il maggiore allungo che avevano gli altri secchi
cmq mi sono allenato regolarmente e seriamente dai 6 ai 19 anni... di cui gli ultimi 4 associati alla palestra
e vabeh allora si spiegano le forme molto belle...fai sport praticamente da una vita...
cmq questo smentisce tutti quei professoroni che dicono che il nuoto allunga
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
e vabeh allora si spiegano le forme molto belle...fai sport praticamente da una vita... cmq questo smentisce tutti quei professoroni che dicono che il nuoto allunga
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Ciao ragazzi...
purtroppo mi si è rotto il pc... proprio domenica mattina...
E così ora sto scrivendo dalla mitica GYM...
Appena riparo il pc scriverò anch'io la mia...non lo faccio da qui perchè voglio farlo per bene e con calma... senza dimenticare nulla...per raccontare i dettagli di una bellissima giornata all'insegna del CULTURISMO...
Ciao ragazzi...
purtroppo mi si è rotto il pc... proprio domenica mattina...
E così ora sto scrivendo dalla mitica GYM...
Appena riparo il pc scriverò anch'io la mia...non lo faccio da qui perchè voglio farlo per bene e con calma... senza dimenticare nulla...per raccontare i dettagli di una bellissima giornata all'insegna del CULTURISMO...
ovviamente nulla di personale, ma non hai la genetica dalla tua... puoi farti benissimo + culo degli altri (parlo dei sogegtti delle foto) ma sei parecchio indietro
Non credo...cmq son pareri!Non rendo molto dalle foto...chiaro,non che io sia un fenomeno ma non credo rendano giustizia,anzi...se ci alleniamo a Bologna fate un salto...ci conosciamo,magari cambiate idea,magari no e poi si mangia tutti insieme!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta