ragazzi introduco solo, in attesa del reportage che tra poco posterà Gore
grande, grandissima sessione
presenti Io, Gore, MrOlegas, Potenza, Er Spider, Mezzo86, Nagione e Zanelike.
uno per uno:
Gore: campionissimo, denso, molto qualitativo nonostante la massa, paurosi i tricipiti striati.

MrOlegas: un grazie ad una persona davvero di cuore, che ha organizzato e gestito la logistica mettendoci a disposizione una bella palestra
Potenza: michele è grosso, solite gambe fantascientifiche
, pettone.
Er Spider: un altro ragazzo simpatico e buono, ottima schiena e bicipiti, umilissimo
Mezzo86: è alto, e credetemi..tutto fuorchè secco anzi
, ampio e con belle braccione
Nagione: il più tirato di tutti, in tutti i distretti, ed è l'unico che non ha intenzioni agonistiche 8potendo farlo, sistemando alcune cosette..IMHO).
Grande Ric
Zanelike: che ne so io..gli avran soppresso la miostatina
, un ragazzo genuino, migliorerà la condizione e il posing e farà benissimo
ognuno ha allenato gruppi diversi....sono state sollevate diverse tonnellate di ghisa comunque
Abbiamo fatto molte foto, e presto potrete dare un occhio anche voi.
poi, post work out magnata (tranqui, niente schifezze...anzi..riso, petti di pollo come se piovessero, verdure su verdure, pesce)
Una cosa volevo dirvi ragazzotti: GRAZIE per la bella giornata, e per la grinta che abbiam tirato tutti fuori.
altro che secchezza

grande, grandissima sessione

presenti Io, Gore, MrOlegas, Potenza, Er Spider, Mezzo86, Nagione e Zanelike.
uno per uno:
Gore: campionissimo, denso, molto qualitativo nonostante la massa, paurosi i tricipiti striati.

MrOlegas: un grazie ad una persona davvero di cuore, che ha organizzato e gestito la logistica mettendoci a disposizione una bella palestra

Potenza: michele è grosso, solite gambe fantascientifiche

Er Spider: un altro ragazzo simpatico e buono, ottima schiena e bicipiti, umilissimo

Mezzo86: è alto, e credetemi..tutto fuorchè secco anzi

Nagione: il più tirato di tutti, in tutti i distretti, ed è l'unico che non ha intenzioni agonistiche 8potendo farlo, sistemando alcune cosette..IMHO).
Grande Ric

Zanelike: che ne so io..gli avran soppresso la miostatina

ognuno ha allenato gruppi diversi....sono state sollevate diverse tonnellate di ghisa comunque

Abbiamo fatto molte foto, e presto potrete dare un occhio anche voi.
poi, post work out magnata (tranqui, niente schifezze...anzi..riso, petti di pollo come se piovessero, verdure su verdure, pesce)
Una cosa volevo dirvi ragazzotti: GRAZIE per la bella giornata, e per la grinta che abbiam tirato tutti fuori.
altro che secchezza

Commenta