Originariamente Scritto da Mr. Olegas
Visualizza Messaggio
incontro di domani
Collapse
X
-
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioRAGAZZI CI SONO ANCHE IO !!! POI MI METTO D' ACORDO CON POT !!
OK, FATEMI SAPERE.
E SCUSA ANCORA...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosentite ragazzi mi potete dire con certezza chi c'è a cane domani?ed anche all'allenamento?
confermato via Amedeo D'Aosta 8 alle ore 15??
Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioOk...speriamo...
attendiamo la conferma in serata...
Hai ragione, mi ero dimenticato di Er Spider...sorry...
X POT: linea rossa, fermata Porta Venezia. Se per te va bene passo a prenderti io all'uscita della metro vicino l'edicola e la gelateria (senza entrarci, però...), in Corso Buenos Aires, direzione Piazzale Loreto per le 14,45 circa.
Dammi conferma, ok ?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio... E a me dove mi metti??
Più tardi rifacciamo i conti per bene
Confermo luogo ed orario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioragazzi spero proprio di esserciperò posso venire solo con mezzo....quindi dipende da lui
tra qlc oretta saprete tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioDai...! Fateci sapere...il sì...
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo e Zane ci siamo!Forse anche ragazza...appena ci decidiamo!Cmq 2 sicuri allenamento + cena!
X quanto riguarda la ragazza...la mia è troppo lontana...magari potessi...
Ma proprio per ovviare a qualsiasi tipo di problema "di coppia", visto che è sabato...avevo già detto che ognuno poteva portare anche la ragazza/moglie/amica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOk siam solo braga!lSiam solo io e Zane!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioOh indirizzo esatto?e orario!
Giusto, GORE ?
Commenta
-
Commenta