Alessandro Savi In Calabria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frank_68
    Bodyweb Senior
    • Jun 2003
    • 3694
    • 15
    • 1
    • Catanzaro
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
    PS da persona umile e con i piedi per terra ha Alessandro ha capito che è inutile tentare il professionismo esasperato che lo porterebbe per forza a doversi trasferire negli states;
    inoltre ha capito che per un atleta è ben più prestigioso misurarsi nelle classiche di fine anno e nelle gare professionistiche europee (MONDIALI PROFESSIONISTI WABBA o PRO DIVISION) e vincere piuttosto che fare da comparsa in qualche gara americana.
    lo ripeto, tutti noi ci ricordiamo molto più di uno che vince il 2 T piuttosto che di uno che fa il 12° posto nel GRAND PRIX "*****" post OLYMPIA

    ALESSANDRO CHE NON è FESSO LO HA CAPITO E PROPRIO PER QUESTO DIMOSTRA DI ESSERE UN CAMPIONE ANCHE E SOPRATTUTTO NELLA TESTA
    sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

    email csencatanzaro@hotmail.com

    "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

    Commenta

    • liscio
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
      si io.....ciao a tutti

      Commenta

      • zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
        si io.....ciao a tutti

        spiega spiega
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta

        • drammatico
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 164
          • 7
          • 0
          • Send PM

          #94
          trovatemi un altro italiano con la stessa durezza muscolare e massa di alle prima di sparare...vorrei anche che provaste ad allenarvi con lui......

          Commenta

          • Mr. Olegas
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 496
            • 33
            • 35
            • Nord ma sono del Centro
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggio
            trovatemi un altro italiano con la stessa durezza muscolare e massa di alle prima di sparare...vorrei anche che provaste ad allenarvi con lui......
            Raccontaci...

            Commenta

            • criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
              spiega spiega
              dai è igor ferrarini, cercalo su internet
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

              Commenta

              • CRIMINAL
                Bodyweb Member
                • Nov 2006
                • 33
                • 2
                • 0
                • PARMA
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                Ciao bello....nessuna chiacchiera da mercato...fammi sapere a quale mondiale eri presente: quello in russia? quello a ostrawa? quello in corea?...dimmi quale..che in alcuni di questi io c'ero ma non ti ho visto e non vorrei passare per maleducato se non ti ho salutato Per il resto fidati di uno che ne ha visti tanti di mondiali IFBB dal vivo....a quel livello sono in molti e di più
                NON ero presente a quei mondiali ,ma mi e bastato esserci in Spagna per vedere che nessuno era preparato come Savi ...almeno di Italiani...e non credo ci sia bisogno di andare in dietro per confrontarsi ...gli atleti del momento sono sempre i migliori ...forse sei troppo occupato a segure gli atleti IFBB..... perdendo di vista gli altri ... sai io sono spesso in giuria ad altri Mondiali e ho visto qualche UNIVERSO .... NON MI SONO SEMBRATI MALE ... VISTO POI , SCONTRI DIRETTI AL 2 TORRI ....DOVE PARLA LA STORIA ....per non parlare del confronto della giuria del CLASSIC con qella del 2 TORRI eppure mi sembra tu ci fossi .....se ci vedo ancora bene ...sai qualcuno potrebbe prendersela male (LE FEDERAZIONI DIVIDONO ..LE PASSIONI UNISCONO)

                Commenta

                • muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
                  NON ero presente a quei mondiali ,ma mi e bastato esserci in Spagna per vedere che nessuno era preparato come Savi ...almeno di Italiani...e non credo ci sia bisogno di andare in dietro per confrontarsi ...gli atleti del momento sono sempre i migliori ...forse sei troppo occupato a segure gli atleti IFBB..... perdendo di vista gli altri ... sai io sono spesso in giuria ad altri Mondiali e ho visto qualche UNIVERSO .... NON MI SONO SEMBRATI MALE ... VISTO POI , SCONTRI DIRETTI AL 2 TORRI ....DOVE PARLA LA STORIA ....per non parlare del confronto della giuria del CLASSIC con qella del 2 TORRI eppure mi sembra tu ci fossi .....se ci vedo ancora bene ...sai qualcuno potrebbe prendersela male (LE FEDERAZIONI DIVIDONO ..LE PASSIONI UNISCONO)
                  Erri nel perseverare confrontando giurie diverse (intendo come canoni) ma è una tua opinione e va rispettata come ti chiedo di rispettare la mia che prende in considerazione un confronto visivo e in loco tra competizioni maschili e non femmine versus maschi. Ti dimentichi di bautista e similari (vatti a rivedere un po di foto) la memoria come dici te talvolta latita quando viene flashata sull'ultima competizione vista e ti chiedo di non dipingere le mie parole come Chiacchiere di mercato (mi conosci,,,non sono il tipo....).
                  Inoltre tu che hai lunga esperienza di "giurie intestine" dovresti sapere bene come uno stesso atleta e nella medesima forma possa avere degli score diversi in base alla "moda del momento" (chiamiamola così....).
                  Questo non toglie che per come la penso io, Savì sia un ottimo atleta nei dilettanti e condivido in pieno la sua strategia competitiva ma MI PIACEREBBE vederlo su un palco IFBB importante (come scritto qualche pagina su) e magari partecipare alla lega semiprofessionale EuroEliteTour.......come peraltro era suo desiderio quando si fermò coi vertici federali all'ultimo freeway

                  P.S: le federazioni possono dividere, la passione unire, la soggettività talvolta minarne le vittorie e conquiste.
                  http://www.angelsuits.com
                  www.agneserusso.com

                  Commenta

                  • CRIMINAL
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2006
                    • 33
                    • 2
                    • 0
                    • PARMA
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    Erri nel perseverare confrontando giurie diverse (intendo come canoni) ma è una tua opinione e va rispettata come ti chiedo di rispettare la mia che prende in considerazione un confronto visivo e in loco tra competizioni maschili e non femmine versus maschi. Ti dimentichi di bautista e similari (vatti a rivedere un po di foto) la memoria come dici te talvolta latita quando viene flashata sull'ultima competizione vista e ti chiedo di non dipingere le mie parole come Chiacchiere di mercato (mi conosci,,,non sono il tipo....).
                    Inoltre tu che hai lunga esperienza di "giurie intestine" dovresti sapere bene come uno stesso atleta e nella medesima forma possa avere degli score diversi in base alla "moda del momento" (chiamiamola così....).
                    Questo non toglie che per come la penso io, Savì sia un ottimo atleta nei dilettanti e condivido in pieno la sua strategia competitiva ma MI PIACEREBBE vederlo su un palco IFBB importante (come scritto qualche pagina su) e magari partecipare alla lega semiprofessionale EuroEliteTour.......come peraltro era suo desiderio quando si fermò coi vertici federali all'ultimo freeway

                    P.S: le federazioni possono dividere, la passione unire, la soggettività talvolta minarne le vittorie e conquiste.
                    Sai mi da fastidio il fatto che chi non e' IFBB non possa essere considerato PROF, poi basta che passi di li ...opla' ...diventa fuoriclasse. SAVI lo e' gia', e lo ha dimostrato al di sopra di qualunque federazione. Si continuano a vedere dei dilettanti a cui hanno regalato il tesserino da prof senza dimostrare di esserlo: non voglio fare polemica, è l' evidenza che parla. FORSE presto sarai accontentato e cosi' ne riparleremo ... RICORDANDOCI.
                    INTANTO voglio rispondere a chi si e' paragonato a lui ... Igor .. sei simpatico ed anche molto spiritoso.
                    Un grosso saluto a te DOC ed alla tua dolce consorte
                    Last edited by CRIMINAL; 26-02-2008, 11:15:38.

                    Commenta

                    • zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
                      Sai mi da fastidio il fatto che chi non e' IFBB non possa essere considerato PROF, poi basta che passi di li ...opla' ...diventa fuoriclasse. SAVI lo e' gia', e lo ha dimostrato al di sopra di qualunque federazione. Si continuano a vedere dei dilettanti a cui hanno regalato il tesserino da prof senza dimostrare di esserlo: non voglio fare polemica, è l' evidenza che parla. FORSE presto sarai accontentato e cosi' ne riparleremo ... RICORDANDOCI.
                      INTANTO voglio rispondere a chi si e' paragonato a lui ... Igor .. sei simpatico ed anche molto spiritoso.
                      Un grosso saluto a te DOC ed alla tua dolce consorte

                      scusate nn so nulla di gare mi potreste spiegare perchè mai nn si riescono a unire le federazioni.,..scusate di qst domanda dfa puro neofita ma lo sono nn voglio fare polemica ma vorrei solo capire, grazie mill della spiegazione
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta

                      • pipistrello
                        Bodyweb Pro Member
                        • Feb 2005
                        • 324
                        • 16
                        • 1
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
                        Sai mi da fastidio il fatto che chi non e' IFBB non possa essere considerato PROF, poi basta che passi di li ...opla' ...diventa fuoriclasse. SAVI lo e' gia', e lo ha dimostrato al di sopra di qualunque federazione. Si continuano a vedere dei dilettanti a cui hanno regalato il tesserino da prof senza dimostrare di esserlo: non voglio fare polemica, è l' evidenza che parla. FORSE presto sarai accontentato e cosi' ne riparleremo ... RICORDANDOCI.
                        INTANTO voglio rispondere a chi si e' paragonato a lui ... Igor .. sei simpatico ed anche molto spiritoso.
                        Un grosso saluto a te DOC ed alla tua dolce consorte
                        ti ringrazio molto x il simpatico e spiritoso! non volevo assolutamente dire e pensare di essere meglio di alessandro anzi lo stimo molto come atleta prof. come amico e magari come futuro avversario! ha fatto enormi progressi e merita molto successo nel futuro! ripeto la mia era solo un ironica entrata simpatica nei confronti di ale x farci 2 risate poi al tel tra noi 2! intanto ne approfitto x salutare anche te......marino....e magari spero di vederti al fibo o alle prossime gare! igor

                        http://kappaigor.faces.com/Profile/

                        Commenta

                        • CRIMINAL
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2006
                          • 33
                          • 2
                          • 0
                          • PARMA
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
                          ti ringrazio molto x il simpatico e spiritoso! non volevo assolutamente dire e pensare di essere meglio di alessandro anzi lo stimo molto come atleta prof. come amico e magari come futuro avversario! ha fatto enormi progressi e merita molto successo nel futuro! ripeto la mia era solo un ironica entrata simpatica nei confronti di ale x farci 2 risate poi al tel tra noi 2! intanto ne approfitto x salutare anche te......marino....e magari spero di vederti al fibo o alle prossime gare! igor
                          Non ti volevo assolutamente sminuire , credo solo che SAVINO quest 'anno era assolutamente ineguaglibile ..... ma credo che anche tu se cambiassi metodo e preparazione non saresti... forse ...da meno.Spero di vedervi presto insieme a competere ...sarebbe veramente bello ....Ti saluto con simpatia ...a presto/ (MARINO)

                          Commenta

                          • Frank_68
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2003
                            • 3694
                            • 15
                            • 1
                            • Catanzaro
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
                            Non ti volevo assolutamente sminuire , credo solo che SAVINO quest 'anno era assolutamente ineguaglibile ..... ma credo che anche tu se cambiassi metodo e preparazione non saresti... forse ...da meno.Spero di vedervi presto insieme a competere ...sarebbe veramente bello ....Ti saluto con simpatia ...a presto/ (MARINO)
                            ciao MARINO salutoni dalla Calabria
                            sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                            email csencatanzaro@hotmail.com

                            "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                            Commenta

                            • Frank_68
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2003
                              • 3694
                              • 15
                              • 1
                              • Catanzaro
                              • Send PM

                              Ps Hai Perfettamente Ragione Quando Dici Che Un Atleta Come Savi è Un Professionista Punto E Basta A Prescindere Dalla Sigla
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                              email csencatanzaro@hotmail.com

                              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                              Commenta

                              Working...
                              X