Alessandro Savi In Calabria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potenza
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 5084
    • 33
    • 0
    • Monza
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    ma nche secondo me...

oppure secondo voi tra wabba e ifbb c'è cosi tanta differenza?

in passato altri grandi atleti come focherini o galeazzo hanno preferito puntare all'universo nabba/wabba piuttosto che diventare pro ifbb

sono pochi quelli che non sono rimasti scottati gareggiando con i pro ifbb, maffucci, morandini, albi, pica, luigi sarni sono rimasti tutti in ombra... gli unici nomi che mi vengono in mente di atleti che sono riusciti a galleggiare sono mauro sarni, benagli e seccarecci
    www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
    Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
      in passato altri grandi atleti come focherini o galeazzo hanno preferito puntare all'universo nabba/wabba piuttosto che diventare pro ifbb

sono pochi quelli che non sono rimasti scottati gareggiando con i pro ifbb, maffucci, morandini, albi, pica, luigi sarni sono rimasti tutti in ombra... gli unici nomi che mi vengono in mente di atleti che sono riusciti a galleggiare sono mauro sarni, benagli e seccarecci

sinceramente hai ragione
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

la mia fonte di ispirazione
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• MIRROR
          cuzzupa
          • Oct 2006
          • 5090
          • 269
          • 221
          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
          • Send PM

senza nulla togliere a nessuno ma se c'é stato un italiano forte davvero in IFBB è stato Sarni Mauro con tanto di vittoria al san jose ed al niagara fall's (vado a memoria non ricorro ad internet) del 93 e di qualifica al MrO.
          (nota a parte per Franco Columbo ma credo non abbia mai gareggiato per i colori azzurri)
          07/09/08....L'inizio.
          musclemaniacenter@virgilio.it
          Ettore Torchia..... fb.
          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• liscio
            • 0
            • 0
            • Send PM

ieri ho visto CARRARMATO SAVI "live",piu' ci parlo piu' mi rendo conto che lui nella testa piu' di tanti altri e' un campione e il bello e' che pur essendo PRO il suo dialogo non e' solo bodybuilding......e' stracarico per il 2008,saranno cazzi per tutti....

Commenta

• liscio
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
              Su quest'ultima tua affermazione non ne sarei sicuro al 100%
              sopratutto se tu dovessi essere in giuria,ma ti sta tanto antipatico?

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggio
                sopratutto se tu dovessi essere in giuria,ma ti sta tanto antipatico?
                Nessuna antipatia....solo una visione diversa di come dev'essere un bodybuilder e per fortuna che, come me, altri giudici portano avanti canoni alla Flex weeler, philip heat, dennis newman, de giorgi giuseppe, corrado maggiore et similia.......questa è la variabilità del bodybuilding e va rispettata....siain un senso che nell'altro. I canoni IFBB puri sono un pò diversi da quelli del 2 Torri e di questo bisogna esserne consci.....
                Per il resto....2008: altro giro altra corsa....se sarò in giuria si sa a priori come la vedo e come la penso...d'altro canto come in 20 anni di tessera giudice ifbb e dal 2000 al 2T.
                http://www.angelsuits.com
                www.agneserusso.com

Commenta

• gt98
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                  • 195
                  • 1
                  • 0
                  • Giubiasco / Svizzera
                  • Send PM

di base l'atteggiamento IFBB sembrerebbe il piu' nobile !

pero' poi come spesso accade l'atleta un po' bruttino da vedere ma iperpreparato perde a scapito di un Maggiore (niente contro questo super atleta, e' x rendere idea....) magari con una preparazione MOLTO approssimativa !!!
                  ecco perche' preferisco altre federazioni come la WABBA !!
                  opinione personale.....poi attenzione che non tutti i PRO buoni vengono dall' IFBB.....Nasser x fare un esempio era NABBA !!!

Commenta

• gt98
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                    • 195
                    • 1
                    • 0
                    • Giubiasco / Svizzera
                    • Send PM

e aggiungo x rimananere in topic...Alessandro e' un atleta molto serio che stimo molto e un simpatico ragazzo !!
                    abbiamo diviso lo spogliatoio cazebo all'Europeo del '98 ( WABBA ) a Roma dove lui vinse le piccole taglie ed io feci 4 nelle medie....bei ricordi !!

un mega saluto a lui
                    ciao Ale

Commenta

• muscleshock
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2002
                      • 2016
                      • 64
                      • 2
                      • in culo ai lupi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                      e aggiungo x rimananere in topic...Alessandro e' un atleta molto serio che stimo molto e un simpatico ragazzo !!
                      abbiamo diviso lo spogliatoio cazebo all'Europeo del '98 ( WABBA ) a Roma dove lui vinse le piccole taglie ed io feci 4 nelle medie....bei ricordi !!

un mega saluto a lui
                      ciao Ale
                      C'ero pure io in quell'europeo e la mia compagna del tempo fece seconda.......come Galeazzo fece secondo nonostante dovesse vincere a mani basse (e polemiche a seguire).........spogliatoi all'aperto compresi...... E' per questo che preferisco Ifbb

P.S. i giudici Wabba di cui tu parli sono quelli che 2 settimane prima hanno messo Savì dietro a Polesel nonostante quest'ultimo fosse meno in forma che a Modena? Spiegami questo arcano, please.
                      Last edited by muscleshock; 22-02-2008, 09:58:09.
                      www.agneserusso.com

Commenta

• CRIMINAL
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2006
                        • 33
                        • 2
                        • 0
                        • PARMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                        C'ero pure io in quell'europeo e la mia compagna del tempo fece seconda.......come Galeazzo fece secondo nonostante dovesse vincere a mani basse (e polemiche a seguire).........spogliatoi all'aperto compresi...... E' per questo che preferisco Ifbb

P.S. i giudici Wabba di cui tu parli sono quelli che 2 settimane prima hanno messo Savì dietro a Polesel nonostante quest'ultimo fosse meno in forma che a Modena? Spiegami questo arcano, please.
                        Caro doc nessuno può giudicare Savi, ne come atleta ne come preparazione. Ha sfoggiato una preparazione avanti tempo da vero prof e non c'è confronto con gli atleti ifbb: io ero presente ai mondiali e non ne ho visto uno alla sua altezza, che si sia distinto come lui. Discorso di FLEX WEELLER: mi scappa da ridere, quando ne vedi un altro cosi' fammelo sapere .... quella tipologia di atleti piace a tutti.
                        Non parliamo della giuria del CLASSIC non paragonabile a quella del II TORRI. Ti saluto sempre con simpatia e so'che volevi solo fare critiche da mercato.

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CRIMINAL Visualizza Messaggio
                          Caro doc nessuno può giudicare Savi, ne come atleta ne come preparazione. Ha sfoggiato una preparazione avanti tempo da vero prof e non c'è confronto con gli atleti ifbb: io ero presente ai mondiali e non ne ho visto uno alla sua altezza, che si sia distinto come lui. Discorso di FLEX WEELLER: mi scappa da ridere, quando ne vedi un altro cosi' fammelo sapere .... quella tipologia di atleti piace a tutti.
                          Non parliamo della giuria del CLASSIC non paragonabile a quella del II TORRI. Ti saluto sempre con simpatia e so'che volevi solo fare critiche da mercato.
                          Ciao bello....nessuna chiacchiera da mercato...fammi sapere a quale mondiale eri presente: quello in russia? quello a ostrawa? quello in corea?...dimmi quale..che in alcuni di questi io c'ero ma non ti ho visto e non vorrei passare per maleducato se non ti ho salutato Per il resto fidati di uno che ne ha visti tanti di mondiali IFBB dal vivo....a quel livello sono in molti e di più
                          www.agneserusso.com

Commenta

• pipistrello
                            Bodyweb Pro Member
                            • Feb 2005
                            • 324
                            • 16
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza Messaggio
                            QUEST'ANNO HA GAREGGIATO
                            153 cm di altezza per 95 kg spellato

conoscete qualcuno più grosso in Italia in proporzione?
                            si io.....ciao a tutti

http://kappaigor.faces.com/Profile/

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

Originariamente Scritto da pipistrello Visualizza Messaggio
                              si io.....ciao a tutti
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY
                              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                              Originalmente inviato da leonardoS
                              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Frank_68
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2003
                                • 3694
                                • 15
                                • 1
                                • Catanzaro
                                • Send PM

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

Working...
                                X