Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Alessandro Savi In Calabria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioadesso è campione mondiale wabba no?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei di si..........però penso che dovrebbe provare anche in ifbb,ha tutte le carte in regolasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
provare a gareggiare in ifbb per poi rischiare di rimanere nell'anonimato come tanti altri atleti italiani non mi sembra il massimo delle aspettative...
e poi ve lo immaginate ad un gp ifbb in italia? dovrà pur qualificarsi per partecipare ad una gara internazionale... gli altri prendono e vanno a casa...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioprovare a gareggiare in ifbb per poi rischiare di rimanere nell'anonimato come tanti altri atleti italiani non mi sembra il massimo delle aspettative...
e poi ve lo immaginate ad un gp ifbb in italia? dovrà pur qualificarsi per partecipare ad una gara internazionale... gli altri prendono e vanno a casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSu quest'ultima tua affermazione non ne sarei sicuro al 100%
savi parteciperebbe come peso massimo con gente più alta di almeno 20cm, dovrebbe essere nettamente più grosso, però magari non il più bello...
io conosco vaghi e gariboldi... hanno faticato non poco a vincere il camp.italiano ifbb, sono ottimi atleti ma savi rispetto loro gioca la carta del rapporto peso altezza...
forse per dimensioni è più grosso di cataldiwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioè da un pò che vedo dal vivo un campionato italiano...
savi parteciperebbe come peso massimo con gente più alta di almeno 20cm, dovrebbe essere nettamente più grosso, però magari non il più bello...
io conosco vaghi e gariboldi... hanno faticato non poco a vincere il camp.italiano ifbb, sono ottimi atleti ma savi rispetto loro gioca la carta del rapporto peso altezza...
forse per dimensioni è più grosso di cataldi
ma savi quanti anni ha, si puo' sapere?
chi è il campione mondiale ifbb massimi?quello che ha vinto il 2 torri?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma savi quanti anni ha, si puo' sapere?
chi è il campione mondiale ifbb massimi?quello che ha vinto il 2 torri?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma savi quanti anni ha, si puo' sapere?
chi è il campione mondiale ifbb massimi?quello che ha vinto il 2 torri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioSavi è italiano, quello che ha vinto il 2 torri e mondiali Ifbb è straniero(polacco). Savi a vinto 2 torri in categoria, 3° assoluto.
ma lo so l'ho anche visto al 2 torrisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe orazio è campione mondiale di che federazione?nabba?
nacsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioSu quest'ultima tua affermazione non ne sarei sicuro al 100%
gli atleti si possono giudicare bene solo uno di fianco all'altro quando sono sul palcosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Quindi non penso che Savi avrebbe avuto problemi a portarsi a casa l' italiano Ifbb.
Commenta
-
-
ma nche secondo me...
oppure secondo voi tra wabba e ifbb c'è cosi tanta differenza?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta