Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio... oibhò il caffè avvelenato... la faccia brutta come l' inferno... ti straquoto quando dici che non se ne può più... fino a pochi giorni fa si parlava perfino di andare tutti a cena poi qualcuno ha avvelenato il clima....
DAI, OGNUNO HA DETTO LA SUA ORA ANDIAMO AVANTI... ANCHE PERCHE' A ME INTERESSA DI PIU' LA CENA DEL DOPING, ALTRIMENTI CHE SMILZO SAREI...
,,,,ma a me sinceramente la voglia di cena me l'hanno fatta passare già in tempi non sospetti,,,,,,,,,,,,,,,,,,, preferirei andare a cena con la strega di biancaneve,,,,,,,,,,,,, anche perchè credimi non sono una ipocrta ed ho una memoria come le orche,,,,,,,,,difficilmente dimentico e fare finta proprio non riesco,,,,,, il buon viso a cattivo gioco lo lascio fare a voi!!! a me piace il cattivo viso ad un buon gioco!sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
...no hai scomodato perfino la straga di biancaneve .........
qui non se ne esce più... bè io a cena ci vado, ho espresso in precedenza un concetto generico su quei 5 che hanno beccato,concetto che non rinnego. Zane non lo conosco non mi interessa infangare il suo nome GRATUITAMENTE o quello di nessun altro, ma appena si è dichiarato "innocente" gli ho creduto... vai a leggerti quello che gli ho scritto nell' altro post...
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggiohai perfettamente ragione
,,,,ma a me sinceramente la voglia di cena me l'hanno fatta passare già in tempi non sospetti,,,,,,,,,,,,,,,,,,, preferirei andare a cena con la strega di biancaneve,,,,,,,,,,,,, anche perchè credimi non sono una ipocrta ed ho una memoria come le orche,,,,,,,,,difficilmente dimentico e fare finta proprio non riesco,,,,,, il buon viso a cattivo gioco lo lascio fare a voi!!! a me piace il cattivo viso ad un buon gioco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio...no hai scomodato perfino la straga di biancaneve .........
qui non se ne esce più... bè io a cena ci vado, ho espresso in precedenza un concetto generico su quei 5 che hanno beccato,concetto che non rinnego. Zane non lo conosco non mi interessa infangare il suo nome GRATUITAMENTE o quello di nessun altro, ma appena si è dichiarato "innocente" gli ho creduto... vai a leggerti quello che gli ho scritto nell' altro post...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LO SMILZO Visualizza Messaggio...no hai scomodato perfino la straga di biancaneve .........
qui non se ne esce più... bè io a cena ci vado, ho espresso in precedenza un concetto generico su quei 5 che hanno beccato,concetto che non rinnego. Zane non lo conosco non mi interessa infangare il suo nome GRATUITAMENTE o quello di nessun altro, ma appena si è dichiarato "innocente" gli ho creduto... vai a leggerti quello che gli ho scritto nell' altro post...
letto non ti preoccupare io vedo e provvedo.sigpicIl genio non è chi dà le risposte,ma chi pone le vere domande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiodai raga basta cn ste polemiche...tanto si sapranno i nomi...che vi interessa andare avanti con ste sceneggiate scusatemi...
Si torni a parlare di domenica please, almeno si resta sul concreto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuoto
Si torni a parlare di domenica please, almeno si resta sul concreto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioo di sabato
Domani vedrò di leggermi con calma i vari 3d e rimettermi in pari con le scadenze che riguardano gli utenti di BW, per i quali faccio il tifo senza alcuna eccezione e fino a prova provata e contraria
Ma se tu gareggi sabato allora già da ora hai il mio più grosso in bocca al lupo...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCrì qui ci son alcuni scatti con la progressione delle ultime lunghissime settimane.
domani ultimo w/o e poi ricarica
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...51628&page=195http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma non farne una tragedia, se sei pulito vai a testa altasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
a sto punto.... le selezioni sono passate,
che ne dite se seppelliamo la polemica e apriamo un nuovo post dal titolo:
ROAD TO AINBB ITALIAN CHAMPIONSHIPsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioa sto punto.... le selezioni sono passate,
che ne dite se seppelliamo la polemica e apriamo un nuovo post dal titolo:
ROAD TO AINBB ITALIAN CHAMPIONSHIP
assieme alla mozione di cambio sezione in "bbing pro e Gore"
Commenta
-
Commenta