Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè mi piaceva che tu potessi dire la tua come stai facendo visto che n hai una nulla da fare...ciaopersona che si nasconde dietro un nicksigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Un corriere qui della mia città mi ha appena comunicato che le classifiche Ainbb,dopo le varie esclusioni per motivi di doping verranno modificate,accorciate notevolmente........con la sciabola....
Sarà la vena poetica della città o magari un ovviamente grosso piccione viaggiatore?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUn corriere qui della mia città mi ha appena comunicato che le classifiche Ainbb,dopo le varie esclusioni per motivi di doping verranno modificate,accorciate notevolmente........con la sciabola....
Sarà la vena poetica della città o magari un ovviamente grosso piccione viaggiatore?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioUn corriere qui della mia città mi ha appena comunicato che le classifiche Ainbb,dopo le varie esclusioni per motivi di doping verranno modificate,accorciate notevolmente........con la sciabola....
Sarà la vena poetica della città o magari un ovviamente grosso piccione viaggiatore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopost ufficiale.....parlato con gli esdaminatori dei test
non sono positivo.................
scusa se te lo dico, ma c'è bisogno di chiamare per accertarsi che uno sia positivo?
a meno che.........Nà Cambogia
Commenta
-
-
se vuoi sapere chi sono, mi alleno nella pale di MrDiablito e mi sono rotto di vedere persone che si sacrificano per nulla.
Se sei tanto sicuro di essere natural, allora non dovresti neanche telefonare per accertarlo, non credi?
P.S.
Ciao EnnioNà Cambogia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioragazzi chiudiamo qui il discorso, piuttosto sreppate in massa Mauri se decide di mollare
scherzo..Moideck ripensaci
ti ringrazio giusè...
ma ho già deciso...
poi se il cielo mi darà domenica libera vengo pure su a vedere...
ma non lo vedo possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioti ringrazio giusè...
ma ho già deciso...
poi se il cielo mi darà domenica libera vengo pure su a vedere...
ma non lo vedo possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè mi piaceva che tu potessi dire la tua come stai facendo visto che n hai una nulla da fare...ciaopersona che si nasconde dietro un nickOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma xkè hai chiamato se sei natural?di che ti preoccupi?Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma infatti, purtroppo non lo scopriremo subito, ma i nomi verranno fuori statene certi
per zane: se sei cosi' tanto sicuro come mai hai dovuto chiamare?Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggioù
scusa se te lo dico, ma c'è bisogno di chiamare per accertarsi che uno sia positivo?
a meno che.........Originariamente Scritto da PiGi72 Visualizza Messaggiose vuoi sapere chi sono, mi alleno nella pale di MrDiablito e mi sono rotto di vedere persone che si sacrificano per nulla.
Se sei tanto sicuro di essere natural, allora non dovresti neanche telefonare per accertarlo, non credi?
P.S.
Ciao EnnioOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma scusa perchè hai dovuto chiamare?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiorispetto la tua scelta brò.
questa stagione agonistica mi è costata moltissimo
economicamente (tutti i kg di carne comprati, anche se vivendo ancora a casa i miei per fortuna mi danno una mano) tutto il sangue buttato in palestra nonostante spesso non mi arreggo in piedi causa lavoro, mi sono lasciato con la donna dopo 2 anni e mezzo, e di sicuro il periodo di gare non ha fatto altro che dare una mano a finire la storia, soldi di iscrizioni, spostamenti ecc ecc
l'unica cosa che mi rimane è un trofeo piccolino sul mobile in camera da pranzo e 3 foto quasi decenti stampate...
ora...
o riesco a ripresentarmi il prossimo anno con un fisico decisamente diverso.. e punterò a farlo... oppure prenderò un bel pò di pausa per ripresentarmi come dico io...o come dico io o sul palco non credo che ci risalirò...
bisogna ammettere i propri limiti!
gareggiare è bellissimo... ma salire sul palco e vedere la gente che è + grossa e tirata di te (natural o no, non fa alcuna differenza...) non fa aumentare di molto la mia autostima
tutto qui!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiocome va zane???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioquesta stagione agonistica mi è costata moltissimo
economicamente (tutti i kg di carne comprati, anche se vivendo ancora a casa i miei per fortuna mi danno una mano) tutto il sangue buttato in palestra nonostante spesso non mi arreggo in piedi causa lavoro, mi sono lasciato con la donna dopo 2 anni e mezzo, e di sicuro il periodo di gare non ha fatto altro che dare una mano a finire la storia, soldi di iscrizioni, spostamenti ecc ecc
l'unica cosa che mi rimane è un trofeo piccolino sul mobile in camera da pranzo e 3 foto quasi decenti stampate...
ora...
o riesco a ripresentarmi il prossimo anno con un fisico decisamente diverso.. e punterò a farlo... oppure prenderò un bel pò di pausa per ripresentarmi come dico io...o come dico io o sul palco non credo che ci risalirò...
bisogna ammettere i propri limiti!
gareggiare è bellissimo... ma salire sul palco e vedere la gente che è + grossa e tirata di te (natural o no, non fa alcuna differenza...) non fa aumentare di molto la mia autostima
tutto qui!
in bocca al lupo !!!!
Commenta
-
Commenta