road to ainbb selection
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Fino ad ora tutte queste discussioni si sono basate sul presupposto che degli atleti sono stati trovati positivi, e che qualcuno di questi (uno o più, non ho capito) sia di BW...Ma su cosa si basa quest'assunto?
Pettegolezzi, voci di corridoio, malafede o notizie certe?
Ho letto un pò il regolamento e mi sembra di capire che, salve le controanalisi, l'eventuale doped verrà squalificato ed estromesso dalla classifica della gara in questione, dunque se sono voci vere basta aspettare che il sito della ainbb aggiorni la classifica (se di federezione seria stiamo parlando).
Per quanto riguarda Bologna è ovvio che tutti potranno partecipare, in quanto i 15 giorni per richiedere la controprova scavalcano il giorno della gara...
Mi sembra che il tutto somigli ad un circo senza regole certe (negli sport olimpici chi viene trovato positivo attende da sospeso le controanalisi) ed ogni considerazione o valutazione fatte ora si possono dimostrare poi fuori luogo, a meno che non stiamo tutti giocando alla spara al piccione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopost ufficiale.....parlato con gli esdaminatori dei test
non sono positivo.................
xché quoti me? il mio era un discorso generale...io non sò minimamente chi siano i 5 positivi....
Commenta
-
-
hanno messo le classifiche
La Federazione Italiana Fitness (F.I.F.) organizza corsi di formazione in tutte le discipline presenti nelle palestre e nei centri di fitness, per fornire un adeguato aggiornamento agli insegnanti che conseguono così apposite certificazioni. Non mancano inoltre master e corsi tematici, rivolti sia ai diplomati F.I.F. che a tutti gli insegnanti professionisti. La Federazione possiede un settore agonistico nelle specialità aerobiche e cultura fisica ed organizza gare di cross training. Riconosciuto CONI. Esistono sezioni che rappresentano emanazioni dirette della federazione stessa: A.I.P.T. (Associazione Italiana Personal Trainer), Federpalestre (organismo di consulenza per operatori di fitness), A.I.P.S. (Associazione Italiana Posturologia Sportiva), A.I.F.eM. (Associazione Italiana Fitness e Medicina) e I.D.A. (International Dance Association).www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioxché quoti me? il mio era un discorso generale...io non sò minimamente chi siano i 5 positivi....
ceeeeerto.............spero polemica finitasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
ciao ennio.
spero vada tutto ok.
un abbraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFino ad ora tutte queste discussioni si sono basate sul presupposto che degli atleti sono stati trovati positivi, e che qualcuno di questi (uno o più, non ho capito) sia di BW...Ma su cosa si basa quest'assunto?
Pettegolezzi, voci di corridoio, malafede o notizie certe?
Ho letto un pò il regolamento e mi sembra di capire che, salve le controanalisi, l'eventuale doped verrà squalificato ed estromesso dalla classifica della gara in questione, dunque se sono voci vere basta aspettare che il sito della ainbb aggiorni la classifica (se di federezione seria stiamo parlando).
Per quanto riguarda Bologna è ovvio che tutti potranno partecipare, in quanto i 15 giorni per richiedere la controprova scavalcano il giorno della gara...
Mi sembra che il tutto somigli ad un circo senza regole certe (negli sport olimpici chi viene trovato positivo attende da sospeso le controanalisi) ed ogni considerazione o valutazione fatte ora si possono dimostrare poi fuori luogo, a meno che non stiamo tutti giocando alla spara al piccione.
per zane: se sei cosi' tanto sicuro come mai hai dovuto chiamare?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma infatti, purtroppo non lo scopriremo subito, ma i nomi verranno fuori statene certi
-dammi tempo che ti buco- disse il tarlo alla noce..............con buco non volevo fare nessuna allusione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiotempo al tempo..................
-dammi tempo che ti buco- disse il tarlo alla noce..............con buco non volevo fare nessuna allusione.
ci dissi lu surici a li nuci...datimi tempu ca va spurtusuMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioo tradotto in siculo....
ci dissi lu surici a li nuci...datimi tempu ca va spurtusu
in pratica si
è che non mi venivano le ultime 20 parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi
in pratica si
è che non mi venivano le ultime 20 paroleMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosi
in pratica si
è che non mi venivano le ultime 20 parolesigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggiosigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiopronto per sabato???
Commenta
-
Commenta