certo che sarà proprio una bella figura di merda per lui....
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiola curiosità mi mangia....e non posso nemmeno scriverti il mio cell..
..se no con tutti i frc che ci sono su BW rischio l'incul....camento di idee diverse dalle mie..
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma ne siete sicuri che vengano mutlati?
secondo me se non richiedono la controprova non li multano
le classifiche non cambiano,i premi non vengono ritirati,la multa non si paga e allora sta N che cosa ci sta a fare???
In pratica se è così, se ti beccano al test ti prenotano una serie di appuntamenti con lo psicologo in cui spieghi perchè usi.........eddai!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe si vabbò..........
le classifiche non cambiano,i premi non vengono ritirati,la multa non si paga e allora sta N che cosa ci sta a fare???
In pratica se è così, se ti beccano al test ti prenotano una serie di appuntamenti con lo psicologo in cui spieghi perchè usi.........eddai!!!!!!
ma secondo me so non rompi il ***** con la controprova, fai spednedere altri soldi e risulti dinuovo positivo, non ti fan la multasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomandami una mail..l'indirizzo è nel profilo"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon so...boh
ma secondo me so non rompi il ***** con la controprova, fai spednedere altri soldi e risulti dinuovo positivo, non ti fan la multa
Tira fuori il granooooooooooooooooooooooo anzi (ancora master dovesse leggerci) tira fuori i soldiiiiiiiiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquì non esiste secondo me.........il regolamento dice che devi essere multato?
Tira fuori il granooooooooooooooooooooooo anzi (ancora master dovesse leggerci) tira fuori i soldiiiiiiiiiiiii"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioquì non esiste secondo me.........il regolamento dice che devi essere multato?
Tira fuori il granooooooooooooooooooooooo anzi (ancora master dovesse leggerci) tira fuori i soldiiiiiiiiiiiiiMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosecondo me è COME sospettavano in tanti da diverso tempo..........sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosecondo me è COME sospettavano in tanti da diverso tempo..........
sono curiosoooosigpicIL MITO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosecondo me è COME sospettavano in tanti da diverso tempo..........Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopenso anch'ioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiola discussione si fa davvero interessante.............................
gyne sospetta???
non aver fretta,aspetta!
ti sei fatto il bombardone???
le finali vedile in dvd.....cogl***e!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioqui son tutti indiani...
detto questo:
NON FARE *******TE!portati il pranzo da casa. La selezione è mattina e sera...in + la sera c'è la routine. devi mantenerti il giorno gara e non DEVI bere molto. Quindi portati tutto da casa...non puoi stare bene al mattino e la sera spanzato...xché se hai una posizione in bilico la perdi!!
portatevi tutto da casa:
tanto dovete mangiare carbo senza sale, bere poco....
meglio che ve li prepariate da soli e siate sicuri di cosa c'è dentro !
da un pre-gara alle 9 a una finale alle 20, potete compiere il disastro
e poi il gelato no.... a meno che non vogliate fa la routine sul cessosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta