If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io sto impazzendo senza mangiare
appena posso mi mangio 1 kg di gelato, pizza, kebab, dolci vari, cannoli, croissant, keafen..e sti cazzi sto mroendo..sono talmente giu che i vengono idee strane, come mandare a fanculo tutto, metermi in muta andare a csa a mangiare e nona ndare nemmeno alla gara sabato..davvero
idem, anke io mi sto demorallizzando molto, ormai kredo di essere arrivato al limite, dopo avezzano ho fatto 10giorni in low carb con grassi bassimissimi,e ora ho fatto una settimana di scarica , ma stavolta senza staccare le verdure ( ed esteticamente mi vedo peggio della scarica senza verdure),ora ho attaccato con la ricarica lentissima mangiando gallette e pollo alternati durante il giorno per un tot di 1350kcal, ma mi vedo strano, nn so se scarico o appannato....
under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
tempi di risposta delle analisi erano 3 weeks !!!
ergo per domenica ci dovrebbero essere i risultati dei test anche per Asti
credo che in tal caso, al momento dell'iscrizione i signori in questione si troverebbero di fronte a uno STOP
sai che bella figura di M.... un bello stop davanti a tutti......
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
...non sono contro il doping, ma sono contro l'ipocrisia, contro l' ipocrisia di chi calca certi palchi, non per scelta, ma semplicemente per non essere in grado di andare a confrontarsi con i GROSSI...sono contro l' ipocrisia di chi si dichiara pulito (anche se nessuno gliel' ha mai chiesto), salvo poi scoprire che proprio pulito non è.... questa volta mi sa che ne hanno beccati tanti, e, considerando che non ci sono risorse per estendere i controlli, potevano beccarne ancora di più....
CREDO CHE QUALCUNO A BOLOGNA SIA COSTRETTO A VENIRE COME SPETTATORE (E CREDO CON NON POCA VERGOGNA)... SO ANCHE CHE MOLTI DI VOI POTRANNO CALCARE IL PALCO FIERI SEMPLICEMENTE DI AVERE GIOCATO PULITO, CI SARA' POI CHI VINCE E CHI PERDE, MA , CONSENTITEMI, E' MEGLIO PERDERE CON ONORE CHE DOVERE RINUNCIARE PER SQUALIFICA.
...se poi qualcuno con la coda di paglia vuole serenamente approfondire il tema ci vediamo a bologna....magari portandosi appresso i risultati delle analisi
io sto impazzendo senza mangiare
appena posso mi mangio 1 kg di gelato, pizza, kebab, dolci vari, cannoli, croissant, keafen..e sti cazzi sto mroendo..sono talmente giu che i vengono idee strane, come mandare a fanculo tutto, metermi in muta andare a csa a mangiare e nona ndare nemmeno alla gara sabato..davvero
non fare cavolate!!!!!!!e ricordati......giovedì in palestra a carmagnola!!!!!
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
purtroppo c'è gente di bw che è risultata positiva...quindi c'è poco da stare allegri... CMQ ragazzi...ognuno fa ciò che vuole...spero che in qualche modo un giorno escano fuori questi nomi...e ci facciamo 4 risate...poi vediamo quale sarà la scusante...
Ha ragione Elfe... ste Federazioni non hanno senso ad esistere...le gare son cosi... è inutile continuare ad essere ipocriti... SMETTIAMOLA x il nostro bene...x il bene di questo sport...almeno ci guadagna in credibilità...tanto supportato o non il culo te lo devi fare uguale!!!!
ma spero di non farne..e giovedi spero di riuscire a venire
senti *****ne! FALLA FINITA e stringi i denti!! l'ultima settimana è la peggio...non riesci neanche a camminare...le forze praticamente non le hai + ....neanche x pisciare!!! adesso potrai anche tu dire : Tirarsi da spiaggia e tirarsi x una gara sono due mondi diversi....
]purtroppo c'è gente di bw che è risultata positiva...quindi c'è poco da stare allegri...[/B] CMQ ragazzi...ognuno fa ciò che vuole...spero che in qualche modo un giorno escano fuori questi nomi...e ci facciamo 4 risate...poi vediamo quale sarà la scusante...
ma se zane non è....tomplaz manco lo ahnno esaminato..rimane solo.....
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
senti *****ne! FALLA FINITA e stringi i denti!! l'ultima settimana è la peggio...non riesci neanche a camminare...le forze praticamente non le hai + ....neanche x pisciare!!! adesso potrai anche tu dire : Tirarsi da spiaggia e tirarsi x una gara sono due mondi diversi....
hai ragione
ma di forza fisica en ho da vendere...è quella mentale che è finita da un po'
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta