Originariamente Scritto da simgy
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiobuon giorno signora senza pelle!!!!
picchiato qualcuno???
attenti pero' a non stuzzicare la mia calma altrimenti mi trasformo in un alieno..... ....e..........!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiograzie Ragazzi.
x altre gare il 15 giugno a Nettuno ci sarebbe un trofeo...vorrei partecipare...ma non sò...ho in programma l'8 di giugno di festeggiare il mio compleanno. MANGIO TUTTO CIò CHE MI VA senza alcuna restrizione... poi vedremo come arriverò e se partecipare quindi.
parlando di me forse questo è l'ultimo anno in cui gareggio. Natural non si può gareggiare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza Messaggio................no anche in questo ho imparato "autocontrollo" ....il digiuno Fortifica ricordi? e lo sport "determina" il carattere....
attenti pero' a non stuzzicare la mia calma altrimenti mi trasformo in un alieno..... ....e..........!!
ti voglio tutta intera!!!!
comunque......sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza MessaggioE' noto ke a gare Natural si presentino anke dei dopati, ma come già detto in precedenza, KI KAVOLO SE NE FREGA? fino ad 'ora già sappiamo ke in 3 cat i dopati non hanno vinto...quindi dov'è il prob? hanno fatto loro una doppia figura di merda : 1) presetarsi da dopati ad una gara Natural 2) spendere soldi in preparazioni e poi andare in Ainbb e fare anke brutta figura..HAUHAHAHAH
Commenta
-
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio......occhio a come soprannomini i ragazzi....ti osservano !!!!
comunque......Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shabola Visualizza Messaggio????????.......
Filippo ha scritto qualche post indietro riguardo chi dice di misurarsi sul palco solo per se stesso, poi si lamenta e poi e poi.....
Diciamo che ho sentito parecchio anche io....e la penso come lui...sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiose i tempi di sviluppo analisi sono quelli di sempre per i pizzicati di Avezzano non ci sara' perdono a bologna .
sono curioso di sapere qualche cosa relativa alla gara di Asti .
anche li , i sospetti ci sono.......
ergo per domenica ci dovrebbero essere i risultati dei test anche per Asti
credo che in tal caso, al momento dell'iscrizione i signori in questione si troverebbero di fronte a uno STOPsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio......occhio a come soprannomini i ragazzi....ti osservano !!!!
comunque......
Naaaaahhhhh con me non puoi altrimenti impazziresti!!!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin che senso?under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotempi di risposta delle analisi erano 3 weeks !!!
ergo per domenica ci dovrebbero essere i risultati dei test anche per Asti
credo che in tal caso, al momento dell'iscrizione i signori in questione si troverebbero di fronte a uno STOP
non ho capito una cosa pero, l'eventuale squalifica si applica o no in caso di ricorso e relativa controanalisi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioio nella 168-173, il vincitore della 173-178 ke verrà a Bologna, e quello della fino a 168
ottimo
non che ovviamente stia parlando di voi, seriamente eh non per modo di dire
pero le lettere di squalifica dovrebbero arrivare tra oggi domani e mercoledi visto che i risultati si sono avuti appena prima del fine settimana quindi ad adesso penso che tutti siano ancora nell'ottica di si va a bologna
come gia detto all'inizio comunque sono molto contento che ci siano 3 primi posti autentici
Commenta
-
Commenta