road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ennio78
    gotm
    • Jul 2003
    • 4464
    • 243
    • 392
    • TSC Torrino
    • Send PM

Ieri ai campionati italiani IPF ho incontrato il ragazzo che ha vinto la categoria mia di diablo e carmine ad Avezzano. Devo dire che si è tirato maggiormente e sta bello voluminoso. farà bene... anche lui non è risultato positivo... ma chi sò sti positivi?

ennio

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      Ieri ai campionati italiani IPF ho incontrato il ragazzo che ha vinto la categoria mia di diablo e carmine ad Avezzano. Devo dire che si è tirato maggiormente e sta bello voluminoso. farà bene... anche lui non è risultato positivo... ma chi sò sti positivi?

ennio
      ancora n ho detto nulla a rigiardo...ma ora dico la mia..

chi ha sbagliato deve essere punito severamente
      nn lo si deve dichiarare pubblicamente , privacy
      condanno severamente chi è stato disonesto ma ricordo molto bene le stesse persone che oggi condannano l'accaduto( lo si sapeva anche prima) che prima delle gare dichiaravano che le gare fossero solo una sfida con se stessi...allora perchè adesso accanirsi tanto...nn lo sapevate anche prima dunque??
      anzi ora dovreste sentirvi tutti molto più vincenti visto l'andamento totale..voi siete nella regolarità quale problema avete?? preferireste stare dall'alta parte?? magari essre trovati negativi ma essere doped...ma essere nn sinceri con se stessi e solo dei vigliacchi???

smettiamola di fare del vittimismo e continuare a dire: se qst nn è una federazione natural nci gareggio più...che stupidaggine!!!!!!!!!! prorpio così si lascerebbe via libera a tutti i disonesti...condammo molto chi fa qst tipo di discorsi..

ps: ennio come è andato l'ipf??? hai gareggiato saluti cordiali!!!!1

sarai cmq a bologna dei nostri ed anche a cena con moidek??
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

condanno severamente chi è stato disonesto ma ricordo molto bene le stesse persone che oggi condannano l'accaduto( lo si sapeva anche prima) che prima delle gare dichiaravano che le gare fossero solo una sfida con se stessi...allora perchè adesso accanirsi tanto...nn lo sapevate anche prima dunque??
        anzi ora dovreste sentirvi tutti molto più vincenti visto l'andamento totale..voi siete nella regolarità quale problema avete?? preferireste stare dall'alta parte?? magari essre trovati negativi ma essere doped...ma essere nn sinceri con se stessi e solo dei vigliacchi???

smettiamola di fare del vittimismo e continuare a dire: se qst nn è una federazione natural nci gareggio più...che stupidaggine!!!!!!!!!! prorpio così si lascerebbe via libera a tutti i disonesti...condammo molto chi fa qst tipo di discorsi..

sbagliato, la fibbn lo dichiara e fa bene

ora se quello non è positivo, sono 5 su 8....azz.quancuno sarà no? o dramatico si è sbagliato?
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• ennio78
          gotm
          • Jul 2003
          • 4464
          • 243
          • 392
          • TSC Torrino
          • Send PM

CAMPIONATO ITALIANO IPF

gara di bello spessore. 80 atleti...io ho partecipato alla cat fino a 70 kg. Sono arrivato 4°. x un campionato italiano è un ottimo risultato...peccato xché secondo me il terzo posto era alla mia portata. sto aspettando le foto dei confronti...vedremo. Avrei potuto gareggiare H/P...ma il livello era davvero notevole... non x me che sono natural. assolutamente.

ecco alcuni scatti...
          File Allegati

Commenta

• potenza
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 5084
            • 33
            • 0
            • Monza
            • Send PM

CAMPIONATO ITALIANO IPF

gara di bello spessore. 80 atleti...io ho partecipato alla cat fino a 70 kg. Sono arrivato 4°. x un campionato italiano è un ottimo risultato...peccato xché secondo me il terzo posto era alla mia portata. sto aspettando le foto dei confronti...vedremo. Avrei potuto gareggiare H/P...ma il livello era davvero notevole... non x me che sono natural. assolutamente.

ecco alcuni scatti...

ora ti rimetti a mangiare o hai altre gare in programma ?
            www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
            Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

Grande brobel risultao e ottima forma, hai un busto ottimo e i quad stanno molto bene, dovresti per il futturo scavare un po' i femorali
              cmq stai molto bene, complimenti
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• reg park
                vip BW user
                • Nov 2007
                • 4713
                • 282
                • 222
                • villanova di guidonia
                • Send PM

CAMPIONATO ITALIANO IPF

ecco alcuni scatti...

GRANDE ENNIO I MIEI COMPLIMETI!
                Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

tratto dal regolamento....

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

VERSO L'ATLETA
                  I risultati della positività al test saranno resi noti all'atleta tramite raccomandata postale AR, contemporaneamente sarà informata anche la palestra di appartenenza.
                  Entrambi i recapiti, sia della residenza privata che della palestra di riferimento, sono validi per la ratifica della comunica di squalifica.
                  La squalifica sarà comunque ritenuta operativa se entro trenta giorni dall'invio della raccomandata non si riceveranno notizie.
                  La squalifica sarà comunque operativa anche se l’atleta interessato risulterà irreperibile agli indirizzi forniti alla federazione (ritorno della raccomandata non consegnata), è infatti fondamentale che la segreteria abbia diverse modalità di contattare l’atleta che dovrebbe informare tempestivamente la segreteria di eventuali cambi di residenza assenza prolungate ecc. In questo senso il consiglio della segreteria è sempre quello di lasciare più recapiti (palestra, famigliari ecc)
                  Dal momento del ricevimento della comunicazione l'atleta ha quindici giorni per richiedere la controanalisi sulla seconda provetta versando all'associazione l'importo relativo all'esecuzione del secondo test (l’importo sarà da richiedere alla segreteria secondo le tariffe vigenti)
                  In caso di positività l'atleta viene definitivamente dichiarato positivo e squalificato senza ulteriore possibilità di contestazione.
                  In caso di negatività l'atleta sarà reintegrato in tutti i suoi diritti e gli verrà rimborsato l'importo relativo alla seconda analisi.
                  L'Atleta che risulta positivo all'antidoping (anche solamente alla prima prova, se questo non richiede le controanalisi) verrà escluso da ogni competizione e da ogni carica elettiva AINBB/FIF, oltre ad essere eliminato dalle classifiche ufficiali della gara in cui è stato effettuato il test e da eventuali altre competizioni effettuate prima dell'ufficializzazione degli esiti.
                  Una squalifica è da intendersi a vita salvo diversa decisione del Comitato Disciplinare che valuterà l'entità ed il tipo dell'infrazione. In ogni caso non sarà mai inferiore a 6 (sei) mesi.
                  Se l'Atleta positivo è titolare della palestra, verrà esclusa dall'associazione anche la palestra.
                  L'Atleta che rifiuta di sottoporsi al test o si presenta oltre l'orario stabilito per il prelievo viene automaticamente squalificato senza necessità di controprova alcuna.
                  L’Atleta che non riesce a sottoporsi al prelievo delle urine, anche se per cause non dipendenti dalla sua volontà, verrà comunque squalificato.
                  L'Atleta è altresì punibile, con la sospensione da sei mesi ad un anno o l'esclusione dalle competizioni, per eventuale comportamento scorretto o intemperanze avvenute durante o dopo la manifestazione.
                  La sospensione può avvenire anche a causa di scritti, immagini, comportamenti che possano in qualche modo ledere o andare in contrasto con la filosofia federale.
                  L'entità e l'applicazione di tale squalifica sarà decisa dal Comitato Direttivo e dal Comitato Disciplinare.
                  Ogni eventuale contestazione dovrà essere presentata, a titolo personale o dalla palestra associata, al giudizio insindacabile della Commissione Disciplinare.
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ennio78
                    gotm
                    • Jul 2003
                    • 4464
                    • 243
                    • 392
                    • TSC Torrino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio

ora ti rimetti a mangiare o hai altre gare in programma ?
                    Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    Grande brobel risultao e ottima forma, hai un busto ottimo e i quad stanno molto bene, dovresti per il futturo scavare un po' i femorali
                    cmq stai molto bene, complimenti
                    Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio

GRANDE ENNIO I MIEI COMPLIMETI!

grazie Ragazzi.

x altre gare il 15 giugno a Nettuno ci sarebbe un trofeo...vorrei partecipare...ma non sò...ho in programma l'8 di giugno di festeggiare il mio compleanno. MANGIO TUTTO CIò CHE MI VA senza alcuna restrizione... poi vedremo come arriverò e se partecipare quindi.

parlando di me forse questo è l'ultimo anno in cui gareggio. Natural non si può gareggiare...

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

CAMPIONATO ITALIANO IPF

ecco alcuni scatti...
                      Bravo Ennio !!

c'era Ciro a quella gara ? come si è piazzato ?
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• ennio78
                        gotm
                        • Jul 2003
                        • 4464
                        • 243
                        • 392
                        • TSC Torrino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                        Bravo Ennio !!

c'era Ciro a quella gara ? come si è piazzato ?

no sò chi è Ciro... aIUTAMI!

che cat fa?

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

grazie Ragazzi.

x altre gare il 15 giugno a Nettuno ci sarebbe un trofeo...vorrei partecipare...ma non sò...ho in programma l'8 di giugno di festeggiare il mio compleanno. MANGIO TUTTO CIò CHE MI VA senza alcuna restrizione... poi vedremo come arriverò e se partecipare quindi.

parlando di me forse questo è l'ultimo anno in cui gareggio. Natural non si può gareggiare...
                          non è così'....

tu Ennio hai delle parti molto buone e delle parti molto indietro....

datti un paio di anni correggi le tue pecche e vedrai che da natural PUOI !
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

no sò chi è Ciro... aIUTAMI!

che cat fa?
                            Era in categoria con me a Saint Vincent.... quindi direi la piu piccola delle HP...

Credendino di congome ed è di Napoli...
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• er-spider
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 742
                              • 11
                              • 1
                              • Send PM

Complimenti Ennio anche da parte mia, sicuramente il tuo morale si è risollevato e non poco dopo questa gara !!
                              adesso fai cio' che ti sembra piu giusto !!!
                              sigpic
                              Dummy Kundalini user
                              My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                              picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• ennio78
                                gotm
                                • Jul 2003
                                • 4464
                                • 243
                                • 392
                                • TSC Torrino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Era in categoria con me a Saint Vincent.... quindi direi la piu piccola delle HP...

Credendino di congome ed è di Napoli...
                                boh... dovrei vedere qualche foto... appena sò delle classifiche cerco di guardare...

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                                Complimenti Ennio anche da parte mia, sicuramente il tuo morale si è risollevato e non poco dopo questa gara !!
                                adesso fai cio' che ti sembra piu giusto !!!
                                grazie. si dopo tanta sfiga questa è andata bene... anche se son stato male con l'influenza l'ultima settimana....annata nera!!!

Commenta

Working...
                                X