ragazzi notizia di ora:ho appena parlato con un giudice ainbb,sono arrivati gli esiti degli esami antidoping di avezzano su 9 test 5 positivi...complimenti .a questo punto aveva ragione al 1000x mille diablito......
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggioragazzi notizia di ora:ho appena parlato con un giudice ainbb,sono arrivati gli esiti degli esami antidoping di avezzano su 9 test 5 positivi...complimenti .a questo punto aveva ragione al 1000x mille diablito......"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...rendiamoci solo conto!! i nomi si sanno?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggione conosco 2 ma x ovvie questioni di privacy.......sara la federazione a contattare i furbetti tramite raccomandata e relativa squalifica.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggioragazzi notizia di ora:ho appena parlato con un giudice ainbb,sono arrivati gli esiti degli esami antidoping di avezzano su 9 test 5 positivi...complimenti .a questo punto aveva ragione al 1000x mille diablito......
Grazie Drammatico per l'info...
oh e magari non si sono neanche piazzati sul podio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drammatico Visualizza Messaggioragazzi notizia di ora:ho appena parlato con un giudice ainbb,sono arrivati gli esiti degli esami antidoping di avezzano su 9 test 5 positivi...complimenti .a questo punto aveva ragione al 1000x mille diablito......
bel recordsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ma tu drammatico gareggi,sei un giudice.....fai parte di questo "mondo"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofatto 4ò pasto 150 di bocconcini di scottona e pomodorini bolliti pachino tanto sale"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioi dosaggi di ALC consigliati sono
1g al risveglio i rest day
1.5g pre w.o.
molti arrivano anche a 2-3grammi al giorno cmq...frazionati 30 min prima dei pasti e 30-40 min pre w.o.
Io quando la uso, la prendo dopo il pasto, non prima.. cambia qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioPerchè 30min prima dei pasti?
Io quando la uso, la prendo dopo il pasto, non prima.. cambia qualcosa?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta