Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofa anche da msn?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiopurtroppo ho un battesimo sabato 31 e domenica un matrimonio..però, il problema non è tanto il battesimo , quanto l'orario..in sostanza mi sto organizzando come spiegavo l'altro giorno in palestra ad Alex, ciò che mi dispiace e che se vengo ad una certa ora dovrò sgommare..però se mi perdo l'occasione di venire..chi ti becca piu?
da torino è abbastanza velocesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiominkia meno male che oggi posso cazzeggiare..perchè non riuscirei amnco a lavorare..
e stasera lavoro in disco..mo sono cazzi..chissa che nervososigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioin che discoteca lavori???sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh vieni alla sera, tanto il battesimo è la mattino no?
da torino è abbastanza veloce"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioa che ora inizia la gara cri?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioin che discoteca lavori???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobasta disco ora siamo in atmosfera gara
ma dai................................................................................................. ................sei piu' concentrato di Cutler al'ultimo olimpiasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai................................................................................................. ................sei piu' concentrato di Cutler al'ultimo olimpia
mi sono fatto l'ultima seratina in disco...facendo finta di assaggiare un prosecchinovenerdì scorsosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon lo so, pregare credo alle 11, gara spero non tanto tardi, tipo le 18 come in ainbb..spero non di sera"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi sono fatto l'ultima seratina in disco...facendo finta di assaggiare un prosecchinovenerdì scorsosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggioma che cacchio ne so, quelli vogliono fare la cena di sto santo battesimo..va beh criss..io faccio di tutto per venire perchè ci tengo ..mal che vada scapperò via per le sette..il tempo per qualche foto ce l'ho..così mi oscuri....
see magari
oppure magari mi trovi vestito che guardo la gara...perchè sono rimasto fuori dai sei..facciamo iccuornasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio è meglio che non ve lo dico l'ultima votla che mi sono bevuto un bicchiere di vino opppure una corona..seno mi bastonate
io cmq nn lo bevo nn per le calorie qnt per lo svenimento che mi prenderebbesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiousata in ricarica???
io cmq nn lo bevo nn per le calorie qnt per lo svenimento che mi prenderebbesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta