Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh ma mica è una torta
che whey usi?
le mie sono isolate...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioavevi mai raggiunto qst forma nella tua vita?? che vuoi che ti dica neanche io sono soddisfatto del mio gluteo della mia ampiezza di tante piccole cose...ma sò anche che è una strada moooolto lunga e mooolto tortuosa senza certezza di soddisfazione...nn bisogna mollare mai e poi mai...e poi fidati di un saggio come me( 1 gara) i giorni precedenti la competizione ti vedi molto male ed è un bene, guai se fosse il contrario poi prepalco sarai soddisfatto di te stesso cmq vada perchè solo tu saprai qnt ti è costata quella volta dove dovevi mangiare pesce bollito mentre davanti a te si ingozzavano di dolci o quelle innumerevoli volte che hai dovuto sopportare commenti stupidi sulle nostre diete
tra poco deliro..non so manco cosa sto facendo in certi momenti..
boh
vedremo.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiole mie nn sono isolate...ma cmq n potrei usare neanche quelle
perchè?sei intollerante?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioperchè?sei intollerante?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio ho pranzato cn 250 g di fesa e 1 galletta, ora sto sclerando, asptto le 15.30 per mangiare 300 grammi di gamebretti bolliti!non cedo l'ora
cmq sto impazzendo
per me il momento "duro" della giornata è la sera prima di andare a dormire...
durante il giorno non posso pensare al cibo perchè tanto oltre ai pasti pianificati ho solo le cicche senza zucchero da mangiarewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioper me il momento "duro" della giornata è la sera prima di andare a dormire...
durante il giorno non posso pensare al cibo perchè tanto oltre ai pasti pianificati ho solo le cicche senza zucchero da mangiaresigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiooggi ultima sessione di gambe.
su dritta di Enzo, si scarica da domani fino a martedì, come previsto.
martedi ultimo allenamento (e sarà PESANTE), poi pian piano inizio la ricarica.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioavevi mai raggiunto qst forma nella tua vita?? che vuoi che ti dica neanche io sono soddisfatto del mio gluteo della mia ampiezza di tante piccole cose...ma sò anche che è una strada moooolto lunga e mooolto tortuosa senza certezza di soddisfazione...nn bisogna mollare mai e poi mai...e poi fidati di un saggio come me( 1 gara) i giorni precedenti la competizione ti vedi molto male ed è un bene, guai se fosse il contrario poi prepalco sarai soddisfatto di te stesso cmq vada perchè solo tu saprai qnt ti è costata quella volta dove dovevi mangiare pesce bollito mentre davanti a te si ingozzavano di dolci o quelle innumerevoli volte che hai dovuto sopportare commenti stupidi sulle nostre diete"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio ad esempio oggi mi vedo di merda proprio, ma ben venga"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
minkia meno male che oggi posso cazzeggiare..perchè non riuscirei amnco a lavorare..
e stasera lavoro in disco..mo sono cazzi..chissa che nervososigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta