Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
questa mattina pesavo 77kg sono sempre più tirato ma mi vedo un pò piccolo.
visto che il peso me lo permette farò la gara di bologna con una bella ricarica, ma senza esagerare. di solito non ricarico perchè rischio sempre di non entrare nei limiti di pesowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioAD ESSERE SINCERO SONO IO A NON RICORDARMENE.
COME GIA' DETTO NON CI SONO PROBLEMI !
SPERO TU POSSA DARMELI IL 31 ...... CIO' SIGNIFICHEREBBE CHE SONO RIUSCITO A VENIRE A BOLOGNA PER PASSARE UNA BELLA GIORNATA CON VOI !
non venire il 31 a bologna.... vai a Crescentino....
a Bologna, vieni l'1 giugno che è meglio !
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioho capito! ti fai una sauna prima di salire sul palco
UNA VOLTA SI USAVA COME METODO CON LA CONVINZIONE DI PERDERE ACQUA EXTRA-CELLULARE.
POI SI E' CAPITO CHE NON E' COSI' ANZI , SI TENDE A PERDERE VOLUME E SI STIMOLA LA PERMEABILITA' CAPILLARE .
RISULTATO ....... POSSIBILE "EDEMA" ( NEL NOSTRO CASO QUELLA SPIACEVOLE VELATURA ) SOTTOCUTANEOsigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggioio mi prendo un paio di anni di ferie dalle gare, verro' solo a vedervi :-) 15 gare all' attivo mi bastano per ora..
ciao silvio tutto ok? ieri non ho più risposto al tuo sms
ok per il dvd riesci a masterizzarlo? me lo porti a costamasnaga il 7? come si vede? è bello? fammi sapere quanto ti devo darewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquesta mattina pesavo 77kg sono sempre più tirato ma mi vedo un pò piccolo.
visto che il peso me lo permette farò la gara di bologna con una bella ricarica, ma senza esagerare. di solito non ricarico perchè rischio sempre di non entrare nei limiti di peso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaury.... ascolta me....
non venire il 31 a bologna.... vai a Crescentino....
a Bologna, vieni l'1 giugno che è meglio !
CAVOLO .... HAI RAGIONE ..... MI TOCCAVA RICARICARE PER UN GIORNO E UNA NOTTE A TORTELLINI E LASAGNE !
MI HAI SALVATO LA VITA !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioquesta mattina pesavo 77kg sono sempre più tirato ma mi vedo un pò piccolo.
visto che il peso me lo permette farò la gara di bologna con una bella ricarica, ma senza esagerare. di solito non ricarico perchè rischio sempre di non entrare nei limiti di peso
stai andando forte , ma francamente non avevo dubbi !
mi aspetto grandi cose da te su quel palco .
vai e spacca .......sigpic
Commenta
-
-
visto che il peso me lo permette farò la gara di bologna con una bella ricarica, ma senza esagerare. di solito non ricarico perchè rischio sempre di non entrare nei limiti di pesounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioSE TI POSSO DARE UN CONSIGLIO TI DIREI DI NON FARE SAUNE IL GIORNO PRIMA .
UNA VOLTA SI USAVA COME METODO CON LA CONVINZIONE DI PERDERE ACQUA EXTRA-CELLULARE.
POI SI E' CAPITO CHE NON E' COSI' ANZI , SI TENDE A PERDERE VOLUME E SI STIMOLA LA PERMEABILITA' CAPILLARE .
RISULTATO ....... POSSIBILE "EDEMA" ( NEL NOSTRO CASO QUELLA SPIACEVOLE VELATURA ) SOTTOCUTANEOunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCrik Criko...che ne dici se la prox settimana facciamo un po' di pose insieme, magari verso giovedi?????? Cris ti unisci ? magari a Carmagnola...temo che da me x Voi sia un po' lontanuccio....
Vi va???sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomolto meglio con gallette e marmellatasigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiocriss, a te va bene giovedì in palestra a carmagnola a posare un po'???
anzi se mi dai la tua mail, cosi ci sentiamo privatamentesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioa me va benissimo......sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioWow Mich...bravisssssimo !!!! attento alle ricariche strong !!!!..magari falle più lente e inizia prima..sono fiero di te !!!!
cmq sabato 200g
venerdi 150g
giovedi 100g
mercoledi 50g
da domenica a martedi scarico i carbo... 30-40g di fiocchi d'avena a colazione nella "torta dello zio michele"
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioGRANDE POT !
stai andando forte , ma francamente non avevo dubbi !
mi aspetto grandi cose da te su quel palco .
vai e spacca .......
cmq darò il massimo,soprattutto in questi ultimi giorni di dieta
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiopesi 8kg in + a me....ma ce la fai a rientrare in categoria?
se mi accorcio 172 ho 3,7 di scarto 75,7
direi che sono a pelowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta