Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza MessaggioMoreno ha ragione criss..hai solo al sindrome da "pre-gara"..non ne ho sentito ancora uno dire.."sto bene, sono al top" è normale credo, ma è pur sempre la prima gara in categoria bastarda e mica facile ragazzone..per nulla!!!hai ancora qualche giorno e con qualche scarica e ricarica potrai avvicinarti il piu possibile al tuo obiettivo..e poi...che minxxxia ti lamenti che stai da Dio..
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiusto lo avevo già capito...oramai siamo in sintonia...ma dai almeno a me è comprensibile mica sono un vecchietto di 30 anni"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobuon dìma tu arriverai domenica mattina o subito dopo la gara di crescentino?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiusto lo avevo già capito...oramai siamo in sintonia...ma dai almeno a me è comprensibile mica sono un vecchietto di 30 annisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioe sti cazzi.. hai vinto la tua categoriasigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggionon lo so proprio....anche perchè ste cavolo di gare fibbn finiscono sempre tardi...non so proprio che fare...!help me!!!
come dicono a Milano non fare il Pirla vai a vedere la gara a crescentino e poi la mattina dopo vieni a Bologna.
Ai tuoi amici dici di qualificarsi e poi li bastoni a Ottobre...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioanche io ho vinto la prima gara a cui ho partecipato!!Nord italia a russi nel 2006!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioascolta me
come dicono a Milano non fare il Pirla vai a vedere la gara a crescentino e poi la mattina dopo vieni a Bologna.
Ai tuoi amici dici di qualificarsi e poi li bastoni a Ottobre...sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMi ricordo , c'ero e stavi benone ... agli italiani però no !sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiouffa....volevo umiliarli un po'........e poi,a ottobre non credo di poter partecipare ancora nei junior!!!!
ma tieni conto che rischieresti di comprometterti la gara....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiusto lo avevo già capito...oramai siamo in sintonia...ma dai almeno a me è comprensibile mica sono un vecchietto di 30 anni
e meglio lasciarci stare ........ altrimenti ........ ci arrabbiamo !!!!!
ahhhahhhhhaaaahhhsigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiogiusto lo avevo già capito...oramai siamo in sintonia...ma dai almeno a me è comprensibile mica sono un vecchietto di 30 annisigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta