Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio faccio l'ultima seduta di aerobica lunedi..perchè sono ancoera grasso..ma ormai credo che non ci sia piu' nulla da fare purtroppounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiovedremo ma nei medi la toleranza è +2 e io sono a +5,5 adesso
prendi un paio di diuretici e via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiohauahua...dai ma quale grasso! cerca di non lasciarti influenzare dal fatto ke stai scarico...potresti pensare di essere appannato ma in realtà nn lo sei...
spero che sia cosi'sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioprendi un paio di diuretici e viasigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
occhio coi diuretici....dopo due pose stavo per svenire come un coglioneDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
ma si infatti io credo siano la cosa piu' deleteria..fanno motlo piu' male degli aassigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodici?
spero che sia cosi'under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma si infatti io credo siano la cosa piu' deleteria..fanno motlo piu' male degli aasDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioieri gambe
oggi petto e dorso
tutto in scarica
domani si ricarica in vista di domenica
non verrò a bologna
casini per lavoro, casini per soldi, tempo e poca voglia di andare a prendere altri schiaffi.... basta lottare coi mulini a vento sperando che ci sia qualcosa di leale...
ora ci facciamo questo italiano ipf e poi si sciala per l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovedremo a bologna...cmq per qnt riguarda la mia categoria mi sa che saremo in 13...un bel drappello ci sarà da mostrare i muscolisigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioPuoi dirlo forte!!!!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioe guardiagrele????
no non credo che andrò...
non mi va di fare balletti e pagare un'altra federazione ancora!
oltre che i casini con il lavoro!
ciao a tutti stacco e vado ad allenarmi!
Commenta
-
Commenta