mado' ke fame...sta scarica mi sta uccidendo e in magazzino continua ad arrivare merce da scaricare! sob sob...nn vedo l'ora di mangiare la prima fetta di pane azzimo lunedì mattina! ahuahauh
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiomado' ke fame...sta scarica mi sta uccidendo e in magazzino continua ad arrivare merce da scaricare! sob sob...nn vedo l'ora di mangiare la prima fetta di pane azzimo lunedì mattina! ahuahauhsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopoveretto te..dai dai n mollareunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioalmeno finalmente c'è la pausa pranzo , ora mi pappo il mio pullastro con verdure , finisco alle 19:30 di lavorare e poi finalmente GYYYYYYYMsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioio oggi nien gym ma domani petto e tricipiti...conditi con addome....uao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
psggi spalle , bicipiti, addomeunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioquando stacchi gli allenamenti? io questa settimana faccio 4 allenamenti normali fino a domani, poi venerdì scarico le gambe, lun-mar-mer scarico il resto...L'aerobica la stacco oggi insieme all'addome.
psggi spalle , bicipiti, addomesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
io faccio l'ultima seduta di aerobica lunedi..perchè sono ancoera grasso..ma ormai credo che non ci sia piu' nulla da fare purtropposigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio faccio l'ultima seduta di aerobica lunedi..perchè sono ancoera grasso..ma ormai credo che non ci sia piu' nulla da fare purtropposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioadeso vengo li e te le suono....stai da diosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon è vero...ho il basso addome non ancora come vorrei e anche le gambe non hanno la pelle abbastanza fine
se vuoi le chiappe rigate vai dal F.
ciao ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiosei al tuo primo tiraggio natural. + di cosi mangi solo muscolo. vuoi un consiglio da un secco? cerca il compromesso...non l'estremo...altrimenti paghi in volumi...e in fibbn paghi di posizioni... sperimentato sulla mia pelle....
se vuoi le chiappe rigate vai dal F.
ciao ennio
no vabbe quelle per averel devo rpendere una mola e molarlesigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
ieri gambe
oggi petto e dorso
tutto in scarica
domani si ricarica in vista di domenica
non verrò a bologna
casini per lavoro, casini per soldi, tempo e poca voglia di andare a prendere altri schiaffi.... basta lottare coi mulini a vento sperando che ci sia qualcosa di leale...
ora ci facciamo questo italiano ipf e poi si sciala per l'estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioieri gambe
oggi petto e dorso
tutto in scarica
domani si ricarica in vista di domenica
non verrò a bologna
casini per lavoro, casini per soldi, tempo e poca voglia di andare a prendere altri schiaffi.... basta lottare coi mulini a vento sperando che ci sia qualcosa di leale...
ora ci facciamo questo italiano ipf e poi si sciala per l'estate
cmq tra parentesi non credo di riuscire a stare in categoria..
aumentando molto le pro ho preso parecchio peso..ieri pesavo 84, 5
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio faccio la sel nord poi faccio la stessa cosa..
cmq tra parentesi non credo di riuscire a stare in categoria..
aumentando molto le pro ho preso parecchio peso..ieri pesavo 84, 5
cmq ci sono delle belle tolleranze
vedrai calando o staccando l'acqua dalla sera prima o meglio da pranzo che altro peso se ne va
io sono sceso sempre almeno 1.5 kg staccando l'acqua!!!!
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioforza maurì!
vedremo che succederà a terracina
ciao bello!
Commenta
-
Commenta