Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiommmm...staccarle in fase di carico non ha proprio tantissimo senso in quanto sono carb a basso indice glicemico...se nn ti hanno dato fastidio in scarica non dovrebbero farlo nemmeno in ricarica a mio parere...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiopero' vedi ke differenza? qui non avevo un briciolo di glicogeno nei muscoli ed ero molto + carico visivamente...con la ricarica dopo la diarrea ero visivamente scarico e con una pellaccia brutta....facevo + bella figura se salivo sul palco in scarica HUAHAUHADottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper il discorso del gelato alla frutta ovviamente , lo si fa per caricare zuccheri come giustamente detto da qualcuno,
carichi molti carbo a IG alto, che devi saper gestire bene !
perchè sono piu voleci ad appannarti.
il fatto di usare latticini o meno, prevede che tu li tolleri e che non ti diano ritenzione in una situazione normale!
proprio per questo si ricarica le prime volte a IG basso.
sale e acqua vanno di pari passo.... perchè il primo trattiene la seconda...
anche li non c'è regola fissa, bisogna sperimentare e annotarsi tutto.
la pasta integrale... io la uso e lo faccio perchè caricando per pochi giorni a IG basso ma usando grosse quantità a volte, trovo che aiuti ad andare in bagno senza intasare l'intestino.
Infatti anche tu se non sbaglio fai la ricarica molto razionale, senza mai scaricare eccessivamente e caricando con ig bassi...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioe te credo...avere la diarrea ti disidrata moltissimo e ti svuota...poi è pur sempre uno stress per l'organismo e in un fisico gia stressato di suo è davvero una maledizioneunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotolgo il gonfioreunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
gia ad avezzano il livello era medio alto...nn oso immaginare agli italianiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiogia ad avezzano il livello era medio alto...nn oso immaginare agli italianiunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
VABBè come zane in categoria sua.....ci sta pure questo daiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioVABBè come zane in categoria sua.....ci sta pure questo daiunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioVABBè come zane in categoria sua.....ci sta pure questo daisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovedremo a bologna...cmq per qnt riguarda la mia categoria mi sa che saremo in 13...un bel drappello ci sarà da mostrare i muscoliunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiovedremo a bologna...cmq per qnt riguarda la mia categoria mi sa che saremo in 13...un bel drappello ci sarà da mostrare i muscoliDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioti divertirai ankor di + di Avezzanosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiodaie zane che agli italiani son cazzi!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta