Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggiocriss , la ricarica di oggi dovrebbe avere il compito di riempire i tuoi serbatoi di glicogeno , prima di affrontare il lungo scarico ( generalmente io faccio una sett. con circa carb. 30g totali e prot. a 3 g)
al termine di questa provvedo con una ricarica di 1 o 2 giorni fatta in modo progressivo .
quindi oggi mangia tranquillamente i tuoi carbo e bevi altrettanto tranquillamente .
da domani pero' ricomincia la sofferenza
cmq in questi giorni di scarico avevo davvero solo 20 g di cho al disigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Bene bene anche io oggi ho avuto l' idea di ricaricare
(finalmente se magna un po' di pasta va.... ), quindi penultima ricarica per tutti prima della super ricarica !!!!sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioIo non limiterei i grassi sopratutto se si carica a riso/gallette/pasta e affini !!!
anzi io tengo una botta abbondante di olio EVO!
e li il mio intestino ringrazia e mi fa anche un inchino così
per le pro io mi preparo circa 6-8 fette di petto di pollo (che sono piu o meno 100g l'una e le taglio in 2.... ogni pasto di ricarica di carbo ci mangio insieme una mezza fetta... e cosi per tuto il giorno della gara
di solito comincio a ricaricare molto presto al mattino ... a volte 3 ore prima di alzarmi faccio un piccolo pasto di ricarica e poi torno a letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza MessaggioBene bene anche io oggi ho avuto l' idea di ricaricare
(finalmente se magna un po' di pasta va.... ), quindi penultima ricarica per tutti prima della super ricarica !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovanno solo limitati...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioe io invece li alzo
se ci arrivassi da una high fats nn lo faresti...
grandissimo moreno...ci sentiamo dopo...
in low fats mi si sta affinando la pelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioperche' arrivi alla ricarica in scarica totale anche di fats e fai bene...
se ci arrivassi da una high fats nn lo faresti...
grandissimo moreno...ci sentiamo dopo...
in low fats mi si sta affinando la pelle...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioDai Cri fammi compagnia!Mi farebbe piacere riaverti sul palco con me!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
stamattina...nonna mi prepari tu il the verde??
lei: certo dopo lo faccio io...
sono tornato mi accingo a berlo e lei con un bel sorriso mi fa...: dai filippo senti che buono ci ho messo il limone...e 8 cucchiei di zuccheron riesce ancora a capire il perchè nn lo voglia bere...adesso invece sono qui che me lo bevo con limone e basta...che schifosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io lo bevo solo cn limone...che tra l'altro e' un buon alcalinizzante....
vomitevole pero'...era meglio quando usavo il tic...temo..sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io lo bevo solo cn limone...che tra l'altro e' un buon alcalinizzante....
vomitevole pero'...era meglio quando usavo il tic...temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioquoto
Commenta
-
Commenta