If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perfetto....ricarichi i gg in cui nn ti alleni...tipo mercolesi' se fai la 4 split o la domenica che sei piu' rilassato...insomma falle coincidere cn questi giorni...chiedi conferma a moreno...
se si tratta invece di 100g di cho's extra invece falle quando sei piu' comodo meglio se le fai coincidere cn il post w.o.
si ma io non mi posso allenare di venrdi sabato o domenica
quindi non è che ho molta scelta
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
si ma io non mi posso allenare di venrdi sabato o domenica
quindi non è che ho molta scelta
perchè non puoi ???
non mi dire perchè lavori tardi......
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
perchè non puoi ???
non mi dire perchè lavori tardi......
si infatti, finisco di lavorare alle 18, poi vado a dormire 2 ore perchè poi fino alle 5 lavoro.quindi se mi alleno poi sono cazzi, catabolizzo anche..il sabto la palestra chiude presto e la domenica è chiusa..quindi..
ma sul discorso della metabolica..che dici?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
visto che siamo in tema...
ci sono due scuola di pensiero principali:
la prima: carbo a salire, acqua a scendere.
la seconda: carbo a scendere, acqua a scendere.
io finora ho attuato entrambe, e devo dire che il primo metodo è stato quello che mi diede la forma migliore.
però è davvero difficile...starci dentro nei tempi.
nessuna ricarica è uguale all'altra.
personalmente non credo più nell'apprccio che parte pesante, magari ad alto IG, per poi scalare.
anche se i presupposti teorici sono tutti a favore di questa.
Ho sempre negli occhi il pump di Gore la sera di Saint Vincent (cos'erano morè..1kg di pasta integrale in tutto?)
si infatti, finisco di lavorare alle 18, poi vado a dormire 2 ore perchè poi fino alle 5 lavoro.quindi se mi alleno poi sono cazzi, catabolizzo anche..il sabto la palestra chiude presto e la domenica è chiusa..quindi..
ma sul discorso della metabolica..che dici?
dormi un ora e un'ora ti alleni....
il sabato non riesci ad allenarti ? se ti alzi per mezzogiorno puoi fre cardio a digiuno e poi pranzare direttamente....
sul discorso metabolica mi son un po' perso cmq son d'accordo sul 6+1
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
visto che siamo in tema...
ci sono due scuola di pensiero principali:
la prima: carbo a salire, acqua a scendere.
la seconda: carbo a scendere, acqua a scendere.
io finora ho attuato entrambe, e devo dire che il primo metodo è stato quello che mi diede la forma migliore.
però è davvero difficile...starci dentro nei tempi.
nessuna ricarica è uguale all'altra.
personalmente non credo più nell'apprccio che parte pesante, magari ad alto IG, per poi scalare.
anche se i presupposti teorici sono tutti a favore di questa.
Ho sempre negli occhi il pump di Gore la sera di Saint Vincent (cos'erano morè..1kg di pasta integrale in tutto?)
e rese mooooolto bene .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Siete diversi perchè i punti forti di uno sono i deboli dell'altro fatta eccezione per la coscia frontale...
Zane ha muscoli pieni che mostrano più qualità muscolare rispetto molti di noi,coscia frontale imponente,petto,schiena,spalle e braccia di spessore notevole e bel disegno a livello dei singoli fasci muscolari...linea non invidiabile,addome ancora troppo piatto,polpacci indietro,rapporto vita spalle(v-shape) non irresistibile,posteriore coscia in via di netto miglioramento ma in media cmq pesante e gluteo pesante per linea e condizione,posing migliorato ma ancora troppo forzato e poco armonioso...
Cristiano linea notevole dai piedi alla testa,gambe piene sia frontalmente che al posteriore,gluteo bello da vedere e già scavato in linea col femorale,forma petto molto bella ampia e ottimo spessore,controllo totale del palco in posing...polpacci anche tu indietro,blocco spalle braccia surlclassato dal petto(soprattutto le braccia,ancora troppo indietro),disegno e forma bicipite-tricipite non invidiabile,spessore schiena da migliorare...
Ho cercato di esser il più obiettivo e sincero possibile quindi non prendetevelad'altro canto me l'avete chiesto..!...tanto siamo giovani e abbiam solo da migliorare!
Dalla via che ci sono mi lancio in un pronostico...premettendo che Cri non lo vedo da un anno e gli altri non sò chi siano mi baso su voi 2...Se Cri è in ottima forma e ha migliorato seppur di poco la forma dello scorso anno lo darei vincente,se così non fosse dato che Zane è in via di miglioramento e come detto siete gli opposti è probabile che la coppa,quella più grande, la porti a casa lui...
Ciao...
Hai risposto perfettamente alla mia domanda...bravo!
Ehi si,sembra proprio che siamo completamente diversi...
Se ognuno di noi due avrebbe anche le caratteristiche dell'altro saremo stratosferici!!!!!!
Dai,che vinca il migliore....
P.S:la tua descrizione si riferiva all'italiano dell'anno scorso??o di altre foto di gare che ho fatto??
Grazie x l'obbiettività.
a presto.ciao.
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
direi che hai analizzato molto bene la qstione...a parte il mio addome che in gara si trasforma in megliocmq direi che se cristiano è migliorato dalla stagione precedente saranno cazzi amari e molto per tutti io cmq nn darò via cara la pelle...ora sto puntando al tiraggio sacrificando un poco lo spessore vedremo
non hai idea di quanto mi sto scervellando per sapere quanto pesi....
domani ultimo w/o di gambe per me...oramai quel che è fatto è fatto.
Venerdi dorso-bicipiti, e martedi prossimo un ultima sessione, una full abbastanza pesante, per poi iniziare pianpiano la ricarica.
Molto pian piano
PS: azz ho sbagliato post..era per quello della FIBBN
dai va che ti spendo 2 parole cristiano:
quoto quanto detto da salvatore arese.
criko, è un posatore nato, nonostante la giovane età.
sul palco sa far divertire, senza mancare d rispetto (cosa a cui amolti manca)
ottima la linea, pecca negli arms.
ottimo il dorso, invidio come sa aprire ste scapole e le posizioni di tre quarti
gambe all'altezza del busto, per cui sul palco, è molto armonioso.
molto bello da vedere, gran bravo ragazzo.
Grazie...soprattutto per il bravo ragazzo,mi fa molto piacere che gli altri pensino questo di me!!
Le braccia.....mannaggia a me....me le taglierei!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta