road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioIeri cinema...Gomorra...indubbiamente interessante e tristemente illuminante, soprattutto per ki non abbia già letto il libro.
Per quanto riguarda la mia condizione è ufficiale: MI STO DEPERENDO.
La definizione è migliorata ancora (cominciano a verificarsi apparizioni sottocutanee paranormali quali vene sottili, e non solo quelle grosse, sulle cosce...)...ma pesandomi stamane mi son ritrovato con 2 kg in meno della settimana scorsa...ecco anke la spiegazione del xke ero così spossato!
Devo porre un freno a questa "caduta libera" verso il catabolismo...già ora sono 1 kg al di sotto del peso di gara ad Avezzano...praticamente rasento i -4!
Quanto "beef" bruciato x queste fottute gare!
Essendo un "novellino" dell'agonismo la cosa mi preoccupa forse + del dovuto?...ke qualke veterano mi conforti circa "la riconquista delle masse perdute"...
Spero proprio di riprendermi agevolmente dopo Bologna!
tenere questa condizione è difficile, si è sempre sul filo del rasoio al limite del catabolismo.
il problema nel peso è secondario, fregatene se si hp-4....
ma attento, sei molto molto tirato, per cui direi che indicativamente non dovresti scendere piu di 3-5 etti la settimana... di piu c'è qualcosa che non va..
orami sei tirato, io ti suggerirei di fare delle mini ricariche...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JACK79 Visualizza MessaggioTalmente Seperato E Tirato Da Mettere In Dubbio La Sua Naturalezza!!! Vero???? (ogni Persona E Libera Di Pensare Quello Che Vuole!!! Ma Se Non Ha Le Palle E Vuole Dire Certe Cattiverie Sotto I Baffi, Almeno Si Preoccupi Di Non Essere Sentito Dall'interessato!! No?
Non era certo mia intenzione fare certe insinuazioni (infatti mi meraviglio ke tu abbia pensato ke io volessi alludere a certe questioni)...anzi...nessuno forse può capirti meglio di me, ke credo di essere stato bersagliato e "diffamato" almeno quanto te sotto quest'aspetto!
Sono il secondo classificato della categoria hp 173-178 di Avezzano...
Mi ricordo di te...ma xké hai scritto "sotto mentite spoglie"???
Ad ogni modo ribadisco la mia impressione: eri molto in forma...ed è un complimento (ank'io lo ero più o meno quanto te!), mentre la struttura non corrispondeva al mio "ideale"...ma ank'io, come quasi tutti i mortali, ho le mie pekke strutturali! In bokka al lupo per Bologna...mi sa ke ci vedremo lì...spero ke intanto ti sarai calmato!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè Carmine, attendo che eri già molto tirato...
tenere questa condizione è difficile, si è sempre sul filo del rasoio al limite del catabolismo.
il problema nel peso è secondario, fregatene se si hp-4....
ma attento, sei molto molto tirato, per cui direi che indicativamente non dovresti scendere piu di 3-5 etti la settimana... di piu c'è qualcosa che non va..
orami sei tirato, io ti suggerirei di fare delle mini ricariche...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
[quote=Carmineus;3682147]Hei jack...a quanto ho capito ti sei offeso per il mio commento...
Non era certo mia intenzione fare certe insinuazioni (infatti mi meraviglio ke tu abbia pensato ke io volessi alludere a certe questioni)...anzi...nessuno forse può capirti meglio di me, ke credo di essere stato bersagliato e "diffamato" almeno quanto te sotto quest'aspetto!
Sono il secondo classificato della categoria hp 173-178 di Avezzano...
Mi ricordo di te...ma xké hai scritto "sotto mentite spoglie"???
Ad ogni modo ribadisco la mia impressione: eri molto in forma...ed è un complimento (ank'io lo ero più o meno quanto te!), mentre la struttura non corrispondeva al mio "ideale"...ma ank'io, come quasi tutti i mortali, ho le mie pekke strutturali! In bokka al lupo per Bologna...mi sa ke ci vedremo lì...spero ke intanto ti sarai calmato!
buon giorno uomo senza pelle!!!!!
tranquillo ci sarò io a CALMARE TUTTI!!!!
oggi vado a prendermi le magliette bianche e poi provvederò con il farla marchiare.....
hai letto le pagine prima?????
sul petto a sx foto dell'avatar e firma...e dietro nick name e "bodiuebb"
la pietra l'hai lanciata tu ed io l'ho presa al volo!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
...........oggi dopo varie peripezzie e parolacce varie....
sono riuscito a mettere insieme la routine della sig. SIMGY!!!!!
spettacolo.......
ieri allenamento insieme......e poi prove di pose e una svariata cifra di routine!!!!
la simgy è pronta è bella
gggggggggggggooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
ottimo! in bocca la lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioottimo! in bocca la lupo!!!!!!!!!!!!!!!!Last edited by GS1; 19-11-2008, 14:02:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioieri mi sono fatto le strip, le altre le avevo rotte, cosi per sfizio... secondo voi come son venute?
speriamo che reggano i tuoi pesi!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JACK79 Visualizza MessaggioHai Perfettamente Ragione Sly!!
Ma Forse Non Hai Ben Capito.......
.......dopo Mesi Di Sacrifici E Rinuncie Per Prepare La Mia Prima Gara, Ho Sentito Una Persona Ad Avezzano Che commentavava La Mia Forma In Un Modo Che Non Si Doveva Permettere!!!!!!! Cmq Discorso Chiuso E Scusate Il Mio Piccolo Sfogo!!! da Jack, Vincitore Gp Avezzano Cat. +178Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiojack a tutti è successo, stessa cosa a me quando vinsi nel 06 l'italiano a quistello. Tutto ciò fa incazzare, ma da una parte vuol dire che si era ben preparati..anche io sono stato additato non sai quante volte... è cosi..
ovviamente GS1 questo non è il tuo caso
col vergognoso rapporto vita spalle che madre natura ti ha donato per espiare codesto enorme crimine verso l'umanita ogni volta che qualcuno ti da del dopato o untore o eretico o daltonico o omosessuale o qualsiasi altra cosa la tua unica risposta dovrebbe essere "grazie signore potrei averne un altro!!!!!"
Commenta
-
-
per quello che sollevo...le uso solo nel rematore man e negli stacchi ogni 2-3 sett..
le cuciture sono solide, intrecciate sia sul bordo che nell'interno, in più sono fasce per tirare i camion quindi dovrebbero tnere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioragazzi ma che ve' frega, capisco che al momento puo rodere ma se uno ha la coscienza pulita alla fine meglio farsi una risata e considerare come un complimento
ovviamente GS1 questo non è il tuo caso
col vergognoso rapporto vita spalle che madre natura ti ha donato per espiare codesto enorme crimine verso l'umanita ogni volta che qualcuno ti da del dopato o untore o eretico o daltonico o omosessuale o qualsiasi altra cosa la tua unica risposta dovrebbe essere "grazie signore potrei averne un altro!!!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiobuon giorno uomo senza pelle!!!!!
tranquillo ci sarò io a CALMARE TUTTI!!!!
oggi vado a prendermi le magliette bianche e poi provvederò con il farla marchiare.....
hai letto le pagine prima?????
sul petto a sx foto dell'avatar e firma...e dietro nick name e "bodiuebb"
la pietra l'hai lanciata tu ed io l'ho presa al volo!!!!
Sappi ke scruterò senza sosta il palazzetto alla ricerca dell'uomo con Jeeg robot sul petto!Ank'io credo indosserò la maglietta con avatar e nick ke già avevo ad Avezzano...la risparmiai dall'abbraccio letale del mallo appositamente x "riciclarla"!
P.S. Voglio sperare ke il "senza pelle" ke mi rivolgi sia "in senso epidermico" (cit. da Lino Banfi...) e non nell'altro senso...EUHehhe...
P.P.S. Ho ancora meno pelle di prima e sono pertanto sfiancato...veramente sto tirando fuori "le pèlle" x andare avanti di questo passo!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
finito allenamento di gambe...sono molto molto soddisfatto di me stesso cmq vadano le ose...peccato per diarrea di ierioggi ero vuoto ma mettendo tutte le cose sulla bilancia la dieta funziona e vedevo la pelle un poco più fina..credo che conn le nuove strategie le ultime due settimane che mi separano da bologna saranno cariche di soddisfazioni
goign verso la forma migliore possibile
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofinito allenamento di gambe...sono molto molto soddisfatto di me stesso cmq vadano le ose...peccato per diarrea di ierioggi ero vuoto ma mettendo tutte le cose sulla bilancia la dieta funziona e vedevo la pelle un poco più fina..credo che conn le nuove strategie le ultime due settimane che mi separano da bologna saranno cariche di soddisfazioni
goign verso la forma migliore possibile
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
Commenta