road to ainbb selection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    jack sei nuovo del forum, quindi meglio avvisare subito..limitiamoci a commentare la forma, senza insinuare altro, più che altro per un semplice motivo:

CHI "ASSUME" PER PARTECIPARE A GARE NATURAL E' UN PERDENTE IN PARTENZA, CHI POI NON ARRIVA NEMMENO A CENTRARE l'OBIETTIVO E' PERDENTE DUE VOLTE.

quindi, facciano ciò che credono, da me e da tutti voi questi non avranno altro che indifferenza in alcuni casi, diprezzo in altri.
    andiamo avanti per la nostra strada, crediamo nel natural, ma facciamo il nostro dovere con coerenza.
    Altre sigle federali si distinguono sempre per coerenza e capacità organizzativa, senza bisogno di millantare N nel nome.
    Sta tutto alla cosicenza dei singoli atleti.
    mi hai letto nel pensiero???
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
      Bodyweb Senior
      • Jul 2007
      • 12176
      • 622
      • 340
      • bologna
      • Send PM

ragazzi da qnd ho inserito più pesce sto patendo la fameoggi crisi..conto i secondi per mangiare di nuovovoi come andate?
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
        Ieri cinema...Gomorra...indubbiamente interessante e tristemente illuminante, soprattutto per ki non abbia già letto il libro.
        Per quanto riguarda la mia condizione è ufficiale: MI STO DEPERENDO.
        La definizione è migliorata ancora (cominciano a verificarsi apparizioni sottocutanee paranormali quali vene sottili, e non solo quelle grosse, sulle cosce...)...ma pesandomi stamane mi son ritrovato con 2 kg in meno della settimana scorsa...ecco anke la spiegazione del xke ero così spossato!
        Devo porre un freno a questa "caduta libera" verso il catabolismo...già ora sono 1 kg al di sotto del peso di gara ad Avezzano...praticamente rasento i -4!
        Quanto "beef" bruciato x queste fottute gare!
        Essendo un "novellino" dell'agonismo la cosa mi preoccupa forse + del dovuto?...ke qualke veterano mi conforti circa "la riconquista delle masse perdute"...
        Spero proprio di riprendermi agevolmente dopo Bologna!
        bè Carmine, attendo che eri già molto tirato...
        tenere questa condizione è difficile, si è sempre sul filo del rasoio al limite del catabolismo.
        il problema nel peso è secondario, fregatene se si hp-4....
        ma attento, sei molto molto tirato, per cui direi che indicativamente non dovresti scendere piu di 3-5 etti la settimana... di piu c'è qualcosa che non va..
        orami sei tirato, io ti suggerirei di fare delle mini ricariche...
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Carmineus
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1160
          • 115
          • 41
          • Caserta
          • Send PM

Originariamente Scritto da JACK79 Visualizza Messaggio
          Talmente Seperato E Tirato Da Mettere In Dubbio La Sua Naturalezza!!! Vero???? (ogni Persona E Libera Di Pensare Quello Che Vuole!!! Ma Se Non Ha Le Palle E Vuole Dire Certe Cattiverie Sotto I Baffi, Almeno Si Preoccupi Di Non Essere Sentito Dall'interessato!! No?
          Hei jack...a quanto ho capito ti sei offeso per il mio commento...
          Non era certo mia intenzione fare certe insinuazioni (infatti mi meraviglio ke tu abbia pensato ke io volessi alludere a certe questioni)...anzi...nessuno forse può capirti meglio di me, ke credo di essere stato bersagliato e "diffamato" almeno quanto te sotto quest'aspetto!
          Sono il secondo classificato della categoria hp 173-178 di Avezzano...
          Mi ricordo di te...ma xké hai scritto "sotto mentite spoglie"???
          Ad ogni modo ribadisco la mia impressione: eri molto in forma...ed è un complimento (ank'io lo ero più o meno quanto te!), mentre la struttura non corrispondeva al mio "ideale"...ma ank'io, come quasi tutti i mortali, ho le mie pekke strutturali! In bokka al lupo per Bologna...mi sa ke ci vedremo lì...spero ke intanto ti sarai calmato!

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          bè Carmine, attendo che eri già molto tirato...
          tenere questa condizione è difficile, si è sempre sul filo del rasoio al limite del catabolismo.
          il problema nel peso è secondario, fregatene se si hp-4....
          ma attento, sei molto molto tirato, per cui direi che indicativamente non dovresti scendere piu di 3-5 etti la settimana... di piu c'è qualcosa che non va..
          orami sei tirato, io ti suggerirei di fare delle mini ricariche...
          Già...sagge parole...ank'io sono un po' preoccupato x l'eccessivo calo...ma invece di fare miniricarike la strategia ke sto x adottare consiste nell'aumentare da domani le calorie provenienti da grassi e proteine...nn dai carbs...stasera invece mi concederò un pasto "libero", ovviamente senza strafare.
          NATURAL CENT'P'CENT'
          ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• ilcalmo
            .... il tollerante ....
            • Oct 2007
            • 2713
            • 174
            • 172
            • in un posticino caldo è accogliente!!!
            • Send PM

[quote=Carmineus;3682147]Hei jack...a quanto ho capito ti sei offeso per il mio commento...
            Non era certo mia intenzione fare certe insinuazioni (infatti mi meraviglio ke tu abbia pensato ke io volessi alludere a certe questioni)...anzi...nessuno forse può capirti meglio di me, ke credo di essere stato bersagliato e "diffamato" almeno quanto te sotto quest'aspetto!
            Sono il secondo classificato della categoria hp 173-178 di Avezzano...
            Mi ricordo di te...ma xké hai scritto "sotto mentite spoglie"???
            Ad ogni modo ribadisco la mia impressione: eri molto in forma...ed è un complimento (ank'io lo ero più o meno quanto te!), mentre la struttura non corrispondeva al mio "ideale"...ma ank'io, come quasi tutti i mortali, ho le mie pekke strutturali! In bokka al lupo per Bologna...mi sa ke ci vedremo lì...spero ke intanto ti sarai calmato!

buon giorno uomo senza pelle!!!!!

tranquillo ci sarò io a CALMARE TUTTI!!!!

oggi vado a prendermi le magliette bianche e poi provvederò con il farla marchiare.....

hai letto le pagine prima?????

sul petto a sx foto dell'avatar e firma...e dietro nick name e "bodiuebb"

la pietra l'hai lanciata tu ed io l'ho presa al volo!!!!
            sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ilcalmo
              .... il tollerante ....
              • Oct 2007
              • 2713
              • 174
              • 172
              • Send PM

...........oggi dopo varie peripezzie e parolacce varie....

sono riuscito a mettere insieme la routine della sig. SIMGY!!!!!

spettacolo.......

ieri allenamento insieme......e poi prove di pose e una svariata cifra di routine!!!!

la simgy è pronta è bella

gggggggggggggooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• GS1
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2007
                • 3870
                • 266
                • 232
                • dove il sole arriva dopo le 11am
                • Send PM

ottimo! in bocca la lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2007
                  • 3870
                  • 266
                  • 232
                  • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                  ottimo! in bocca la lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
                  ieri mi sono fatto le strip, le altre le avevo rotte, cosi per sfizio... secondo voi come son venute?
                  Last edited by GS1; 19-11-2008, 14:02:20.
                  "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• ilcalmo
                    .... il tollerante ....
                    • Oct 2007
                    • 2713
                    • 174
                    • 172
                    • Send PM

ieri mi sono fatto le strip, le altre le avevo rotte, cosi per sfizio... secondo voi come son venute?
                    ......ad occhio hai fatto un buon lavoro!!!!

speriamo che reggano i tuoi pesi!!!!

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JACK79 Visualizza Messaggio
                      Hai Perfettamente Ragione Sly!!
                      Ma Forse Non Hai Ben Capito.......
                      .......dopo Mesi Di Sacrifici E Rinuncie Per Prepare La Mia Prima Gara, Ho Sentito Una Persona Ad Avezzano Che commentavava La Mia Forma In Un Modo Che Non Si Doveva Permettere!!!!!!! Cmq Discorso Chiuso E Scusate Il Mio Piccolo Sfogo!!! da Jack, Vincitore Gp Avezzano Cat. +178
                      jack a tutti è successo, stessa cosa a me quando vinsi nel 06 l'italiano a quistello. Tutto ciò fa incazzare, ma da una parte vuol dire che si era ben preparati..anche io sono stato additato non sai quante volte... è cosi..
                      ragazzi ma che ve' frega, capisco che al momento puo rodere ma se uno ha la coscienza pulita alla fine meglio farsi una risata e considerare come un complimento

ovviamente GS1 questo non è il tuo caso
                      col vergognoso rapporto vita spalle che madre natura ti ha donato per espiare codesto enorme crimine verso l'umanita ogni volta che qualcuno ti da del dopato o untore o eretico o daltonico o omosessuale o qualsiasi altra cosa la tua unica risposta dovrebbe essere "grazie signore potrei averne un altro!!!!!"

Commenta

• GS1
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2007
                        • 3870
                        • 266
                        • 232
                        • Send PM

per quello che sollevo...le uso solo nel rematore man e negli stacchi ogni 2-3 sett..
                        le cuciture sono solide, intrecciate sia sul bordo che nell'interno, in più sono fasce per tirare i camion quindi dovrebbero tnere

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma che ve' frega, capisco che al momento puo rodere ma se uno ha la coscienza pulita alla fine meglio farsi una risata e considerare come un complimento

ovviamente GS1 questo non è il tuo caso
                          col vergognoso rapporto vita spalle che madre natura ti ha donato per espiare codesto enorme crimine verso l'umanita ogni volta che qualcuno ti da del dopato o untore o eretico o daltonico o omosessuale o qualsiasi altra cosa la tua unica risposta dovrebbe essere "grazie signore potrei averne un altro!!!!!"

Commenta

• Carmineus
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2006
                            • 1160
                            • 115
                            • 41
                            • Caserta
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
                            buon giorno uomo senza pelle!!!!!

tranquillo ci sarò io a CALMARE TUTTI!!!!

oggi vado a prendermi le magliette bianche e poi provvederò con il farla marchiare.....

hai letto le pagine prima?????

sul petto a sx foto dell'avatar e firma...e dietro nick name e "bodiuebb"

la pietra l'hai lanciata tu ed io l'ho presa al volo!!!!
                            Benissimo!!!Certo ke ho letto le pagine "a monte", amigo! Complimenti x il sostegno ke profondi x tutti...

Sappi ke scruterò senza sosta il palazzetto alla ricerca dell'uomo con Jeeg robot sul petto! Ank'io credo indosserò la maglietta con avatar e nick ke già avevo ad Avezzano...la risparmiai dall'abbraccio letale del mallo appositamente x "riciclarla"!

P.S. Voglio sperare ke il "senza pelle" ke mi rivolgi sia "in senso epidermico" (cit. da Lino Banfi...) e non nell'altro senso...EUHehhe...

P.P.S. Ho ancora meno pelle di prima e sono pertanto sfiancato...veramente sto tirando fuori "le pèlle" x andare avanti di questo passo!
                            NATURAL CENT'P'CENT'
                            ...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...

Commenta

• zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

finito allenamento di gambe...sono molto molto soddisfatto di me stesso cmq vadano le ose...peccato per diarrea di ieri oggi ero vuoto ma mettendo tutte le cose sulla bilancia la dieta funziona e vedevo la pelle un poco più fina..credo che conn le nuove strategie le ultime due settimane che mi separano da bologna saranno cariche di soddisfazionigoign verso la forma migliore possibile
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

Commenta

• criko86
                                Bodyweb Advanced

• Nov 2007
                                • 247
                                • 6
                                • 9
                                • Carmagnola (TO)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                                finito allenamento di gambe...sono molto molto soddisfatto di me stesso cmq vadano le ose...peccato per diarrea di ieri oggi ero vuoto ma mettendo tutte le cose sulla bilancia la dieta funziona e vedevo la pelle un poco più fina..credo che conn le nuove strategie le ultime due settimane che mi separano da bologna saranno cariche di soddisfazionigoign verso la forma migliore possibile
                                cerca di non esagerare altrimenti poi mi batti!!!!!!
                                sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!

Commenta

Working...
                                X