Salve A Tutti Ragazzi! Che Ne Pensate Del Vincitore Di Avezzano Cat. +178??????
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JACK79 Visualizza MessaggioSalve A Tutti Ragazzi! Che Ne Pensate Del Vincitore Di Avezzano Cat. +178??????
foto foto....nn ricordo ho un vuoto di mente..cmq se ha vinto proprio schifo n doveva faresigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JACK79 Visualizza MessaggioProvvedero'............. Cmq Mentre Tu Eri A Sx, Lui Era A Dx Del Vincitore Assoluto Durante I Confronti Finali!!
ps che addomesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooramai ci siamosigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JACK79 Visualizza MessaggioSalve A Tutti Ragazzi! Che Ne Pensate Del Vincitore Di Avezzano Cat. +178??????NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobuon giorno anche di qua ragazzotti.
io ieri ho effetuato il penultimo allenamento per dorso e bicipiti, il 31 si avvicina sempre più
il 1 di giugno sarò a tifare per tutti voi
io scappo in palestra a davastarmi la schiena....
ciao ciao....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioBuongiorno avversario....spero che proceda bene la preparazione.....
io scappo in palestra a davastarmi la schiena....
ciao ciao....
la mia preparazione è tutta centrata su ottobre, ancora sono molto lontano dai miei obiettivi ma dobbiamo arrivarci al nostro meglio per farci valere sul palco.
uè c'è gente che paga per vederci
buon w/o
Commenta
-
-
Talmente Seperato E Tirato Da Mettere In Dubbio La Sua Naturalezza!!! Vero???? (ogni Persona E Libera Di Pensare Quello Che Vuole!!! Ma Se Non Ha Le Palle E Vuole Dire Certe Cattiverie Sotto I Baffi, Almeno Si Preoccupi Di Non Essere Sentito Dall'interessato!! No?
Commenta
-
-
jack sei nuovo del forum, quindi meglio avvisare subito..limitiamoci a commentare la forma, senza insinuare altro, più che altro per un semplice motivo:
CHI "ASSUME" PER PARTECIPARE A GARE NATURAL E' UN PERDENTE IN PARTENZA, CHI POI NON ARRIVA NEMMENO A CENTRARE l'OBIETTIVO E' PERDENTE DUE VOLTE.
quindi, facciano ciò che credono, da me e da tutti voi questi non avranno altro che indifferenza in alcuni casi, diprezzo in altri.
andiamo avanti per la nostra strada, crediamo nel natural, ma facciamo il nostro dovere con coerenza.
Altre sigle federali si distinguono sempre per coerenza e capacità organizzativa, senza bisogno di millantare N nel nome.
Sta tutto alla cosicenza dei singoli atleti.
Commenta
-
-
-
Hai Perfettamente Ragione Sly!!
Ma Forse Non Hai Ben Capito.......
.......dopo Mesi Di Sacrifici E Rinuncie Per Prepare La Mia Prima Gara, Ho Sentito Una Persona Ad Avezzano Che commentavava La Mia Forma In Un Modo Che Non Si Doveva Permettere!!!!!!! Cmq Discorso Chiuso E Scusate Il Mio Piccolo Sfogo!!! da Jack, Vincitore Gp Avezzano Cat. +178
Commenta
-
-
jack a tutti è successo, stessa cosa a me quando vinsi nel 06 l'italiano a quistello. Tutto ciò fa incazzare, ma da una parte vuol dire che si era ben preparati..anche io sono stato additato non sai quante volte... è cosi..
Commenta
-
Commenta