Originariamente Scritto da bigwolf
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioGrande Maury...strategia discussa domenica....bocciata....invariato! ....occorre qualcosa di diverso , ci pensi ?mandami una rep!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza MessaggioE' quasi ora di allenarmi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionella foto che hai in firma c'è anche il mio amico alex....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioanche per me. inizia la visualizzazionetoday legs!sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiogià!!!ci sarà anche a crescentino???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiono non si allena più, ovvero, non gareggia più.. non so il perchè..sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao come va la preparazione?
Oggi ho unito musica e routine....piu' finale, mi piace...
I muscoli son vuoti...dalla lunga scarica ma direi che ci siamo!
E tu hai deciso se sarai dei nostri?sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
CIAO ANNA !
MANNAGGIA A STO' KILETTO
CHIAMO " IL CALMO " + TARDI ..... COSI' MI RACCONTI !
A DOPO ........sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza MessaggioCIAO ANNA !
MANNAGGIA A STO' KILETTO
CHIAMO " IL CALMO " + TARDI ..... COSI' MI RACCONTI !
A DOPO ........
grazie a dopo.....................sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioa stasera....ciao ciao!!!
Ciao Crik Crik domani mattina son da Gloria, sei in palestra che passo x un saluto???sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioCiao Crik Crik domani mattina son da Gloria, sei in palestra che passo x un saluto???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosappimi dire comè...e fai una foto..senza che lui se ne accorga
criko c'ha la panza.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta