Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma se sono uno dei piu piccoli qui dentro...
a me basta la taglia M ...
si....piccolo di statura...under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotutto bene champion?manaca poco
spero però però di migliorare ancora un bel po'....sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopraticamente è la solita storia...musica a palla nell'ipod rabbia incontrollabile nel violentare il bilancere..tutto solo soletto senza spotter...ed alla fine l'orgoglio vuole farti continuare ma n ne hai più sono rimasto come un coglione per tre volte fermo per 1 minuto con un quintalozzo sul pettoma nn ho kiesto aiuto a nessuno..alcuni ragazzi passano ed uno saccente fa...minchia se è tosto quell esercizio fissandomi...io nella mia sofferenza mi sono messo a ridacchiare..cmq n mi sono fatto nullaanzi è stato quasi appagante e divertente...sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggiops: riusciro' un giorno ad avere i deltoidi del mio avatar continuando da Natural? HAUHAUHAUAHsigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiooggi mi sento un po' fiacco ma va abbastanza bene....
spero però però di migliorare ancora un bel po'....Last edited by zanelike; 16-05-2008, 16:52:05.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggioe io le braccia del mio???!!!sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
azz...
mi arriva un sms del mio preparatore:
ciao ,
questo weekend non ricarichi nulla . resta in scarica , poi ti spiego.....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi arriva un sms del mio preparatore:
ciao ,
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiobiio????sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi arriva un sms del mio preparatore:
ciao ,
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
Commenta
-
-
in fase di ricarica non devi guardare esclusivamente la gola , come se fosse un momento di fuga dalla dieta , e neanche in modo incisivo le calorie .
E' L' INDICE GLICEMICO DEI CARBO CHE FA LA DIFFERENZA !sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
nella foto che hai in firma c'è anche il mio amico alex....
Commenta
-
Commenta