If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque carmineus ha lanciato un'idea nn indifferente e da cogliere al VOLO.....
visto che nn c'è le forniscono dal sito!!!
maglietta bianca.......sul petto a sx avatar con firma.....
sul retro nome e sotto bodiueb....ma scritto proprio così!!!!!!
mi ma sai che ridere!!!!!!
ragazzi lo facciamo tutti?????
tanto na magliettina bianca verrà sie no5€......
uno che la stampi lo trovate !!!!!!!
bella cosa ....
se riesco faccio un salto anch' io alla deca e vedo se me la fanno .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
bella cosa ....
se riesco faccio un salto anch' io alla deca e vedo se me la fanno .
ma c'è della tua misura ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Gore ma tu ke ridi? fossi in te' piangerei per la quantità di inchiostro che ti serve per riempire il back della tua maglia vista la tua ABNORMITà
ma se sono uno dei piu piccoli qui dentro...
a me basta la taglia M ...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
se va male uso una tenda canadese ...
mi devo solo ricordare di togliere i picchetti !!!!
sai come' non vorrei che si piantassero nel posto sbagliato !!!!
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
se va male uso una tenda canadese ...
mi devo solo ricordare di togliere i picchetti !!!!
sai come' non vorrei che si piantassero nel posto sbagliato !!!!
Bella Maurizio, sei riuscito a ottenere la "licenza" per venire a Bologna il 1° giugno ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
...............mi vien già da ridere a pensare a bologna e che ci vedono arrivare così!!!!!
Sergio fa orecchie da mercante....
però almeno una manciata di "stelline" per tutti quelli che metteranno la maglia (con prova fotografica) potrebbe darcela....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Sergio fa orecchie da mercante....
però almeno una manciata di "stelline" per tutti quelli che metteranno la maglia (con prova fotografica) potrebbe darcela....
OT
moreno tu a pro alte e fats medio-alti cm ti trovavi in low ponderata 120-60g cho die?
dopo 7-8 weeks l'intestino si ribella un pelo...
dubbius alzo un pelo i cho e abbasso i fats e tengo alte le pro?o abbasso sia pro che fats?
Bella Maurizio, sei riuscito a ottenere la "licenza" per venire a Bologna il 1° giugno ?
diciamo che mi piacerebbe !
riconosco che il giorno prima saro' impegnatissimo con la fibbn .
staremo a vedere.
OT
moreno tu a pro alte e fats medio-alti cm ti trovavi in low ponderata 120-60g cho die?
dopo 7-8 weeks l'intestino si ribella un pelo...
dubbius alzo un pelo i cho e abbasso i fats e tengo alte le pro?o abbasso sia pro che fats?
dorian, non ho capito in che modo si ribella l'intestino....
nel senso che collabora troppo o non collabora per nulla ??
se collabora troppo abbassa i fats....
se non collabora o alzi i fats o cambia tipo di carbo e prova con la frutta.
nel mio caso fortunatamente finche i fats erano medio alti, posso dire che l'intestino lavorava benone !
anzi quando i fats erano piu alti, lavorava fin troppo.
disolito quando riduco o alzo i fats ho 2 -3 giorni di assestamento nei quali diciamo cambia la "consistenza" della mia regolarità...
però poi l'organismo si stabilizza di nuovo
fondamentale ritengo che nei giorni di low carb i cho derivano dalla frutta (mele) mentre in ricarica uso spesso pane e pasta integrale
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
collabora normalmente ma accuso gonfiore e diciamo che le feci sn alla tirata dello sciacquone in polvere in pratica....eheheh...ma solo dopo 7-8 weeks di pro alte e 70ina g fats....
mo mi faccio 3 weeks di reset abbassando un pelo tutte e due...fats+pro e alzo i cho....
vediamo cm va...ne parliamo su msn dai che ti spiego bene...
si tipo:
potenza è nulla senza pane e porchetta ....
buongiorno Pot !!!!
ps. per sabato, io in mattinata mi alleno, poi se vuoi nel pomeriggio presto però ci possiamo vedere che ti dò il programma e magari vediamo le pose.
Fammi sapere se per te è ok.
pensavo che accompagnavi enzo...
cmq la mia palestra apre alle 15.00 se per te va bene ci possiamo incontrare per le 14.30 così iniziamo ad installare il programma sul portatile...
ieri ho provato ancora a fare il file musicale ma il risultato non è eccezionale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta