Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic
Dummy Kundalini user
My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioragazzi ...
ieri sera ho visto criss , be' il ragazzo e' molto OK !!!
sono certo che dira' la sua .
anche se non sapiamo ancora in che categoria ......... ???????
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah Maurì !
e digli a Criss di metterci una pietra sopra !
se è un nano non degno dell'olimpo è giusto che finisca nei medi ....
e glielo dico io all'alto della mia altezza
cmq oggi ricarica
ho già magiato 40 grammi di cho e bevuto solo 2 bicchieri d'acqua(in ufficio si stupiscono che oggi non beva)
che bello la ricaricasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiomi hai dato una buona idea...
sabato se riesco vado al decathlon e mi faccio personalizzare la maglietta della fif con qualche scritta tipo la potenza è nulla senza controllo... oppure solo potenza... o qualche frase altra frase simpatica...
Oppure, x attirare pollastre potrsti scrivere "Potenza è nulla senza 'control'"! o, x fare omaggio a Ennio "Ennesima Potenza"..magari vi dividete le spese della stampa...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Oppure, x attirare pollastre potrsti scrivere "Potenza è nulla senza 'control'"! o, x fare omaggio a Ennio "Ennesima Potenza"..magari vi dividete le spese della stampa...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah Maurì !
e digli a Criss di metterci una pietra sopra !
se è un nano non degno dell'olimpo è giusto che finisca nei medi ....
e glielo dico io all'alto della mia altezza
ma sotto i piedi !!!!!!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
mq oggi ricarica
ho già magiato 40 grammi di cho e bevuto solo 2 bicchieri d'acqua(in ufficio si stupiscono che oggi non beva)
che bello la ricarica[/quote]
Ehi non copiare ok? .....io solo un sorsetto dopo il the verde!sigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSalve boys...posto giusto x rammentarvi ke esisto...e sono "on the road" con voi! Prosegue la fiakkezza infinita....mamma se sto peggio del pre-Avezzano! Mi sa ke 'sti carbs se nn li taglio del tutto mi danneggiano solo...(ora ne sto assumendo circa 50-60 gr al dì, mentre pre-Avezzano ero a 20 gr scarsi, eppure mi sentivo meglio)...
Mi piacerebbe poter condividere il desco con voialtri bodiuebbei dopo la gara del primo Giugno! Personalmente gradirei "alcolizzarmi" quella sera...e poi torneo di braccio di ferro...e notte in questura x skiamazzi notturni!!!
Bah, ragazzi, pensate ke c'è ki sta peggio di voi...prendete me ke riskio di confrontarmi con dopati (proprio come capita a voi), sono additato per essere uno di loro e sono anke penalizzato x un "difetto" davvero lieve, ke, se limitato a un capzzolo un po' + sporgente del normale, secondo me non mina neanke l'armonia e la muscolarità di un fisico muscoloso...il problema è ke suscita fastidio x le supposizioni "farmacologike" ke inevitabilmente ne scaturiscono.
Quindi, come vedte....nn c'è limite al peggio!
Per il resto devo constatare ke peraltro le vostre sono "lucide valutazioni" (cit.) ma non riesco ad astenermi dal commentarle dal mio punto di vista di soggetto kiamato in causa ergo "ipersensibile" all'argomento in questione...Meno male ke non ho intenzione di continuare a gareggiare dopo la prossima gara...sennò sai ke stress!!!
E vai! Io, tra l'altro, ad Avezzano sono arrivato indossando la maglietta della FIF con il mio nick stampato sulla skiena e l'avatar sul petto!
Forse ad Asti indosserò una delle altre mie magliettea tema...stavo pensando a quella con la scritta "Ca' nisciun' è Flex!", con un Flexwheeler dallo sguardo beffardo ke induce tutti a calare la cresta e smorzare i toni...vistoke in fondo siamo tutti atleti amatoriali ke dovrebbero gareggiare senza "sangue agli okki" ma con qualke sorriso e un po' di serenità in + in certe circostanze...in fondo gareggiare è un lusso...godiamocelo
ragazzi ho perso la maglia della FIF!!! fatemi una fotocopia! hauahauunder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggiobene bene fatti riconoscere eh !!!
ok metto una maglia nera della nike
al limite vengo a rompervisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiounder construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simgy Visualizza MessaggioRagazzi....
Oggi mi alleno con "il calmo".....mi sa che facciamo piovere!!!
Tocchera' che mi veda posare e fare la routine.....cosi' poi fa lo spioooooone!!!!
metti che ci becchi tuo MARITO!!!!!!!!!
............ops qui già piovesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio.............................hei nn devi dire in giro che ti alleni con me!!!!
metti che ci becchi tuo MARITO!!!!!!!!!
............ops qui già pioveMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
comunque carmineus ha lanciato un'idea nn indifferente e da cogliere al VOLO.....
visto che nn c'è le forniscono dal sito!!!
maglietta bianca.......sul petto a sx avatar con firma.....
sul retro nome e sotto bodiueb....ma scritto proprio così!!!!!!
mi ma sai che ridere!!!!!!
ragazzi lo facciamo tutti?????
tanto na magliettina bianca verrà sie no5€......
uno che la stampi lo trovate !!!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioot: calmuzzo, vieni a postare sul mio diarietto qualche bella foto della tua mogliettina dolce in gara?
magari oggi ......
ora sto pulendo casina!!!!!
tra na scritta e l'altra!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggiociao gioia......
magari oggi ......
ora sto pulendo casina!!!!!
tra na scritta e l'altra!!!!!
bravo Calmuzzoaiutasimgy!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta