road to ainbb selection
Collapse
X
-
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
-
-
Vi saluto, vado via, la palestra mi aspetta (non certo a me ma al mio atleta) io ho già dato ed anche di salute, dopo 20 anni le ossa scricchiolano ma la voglia di sentire l'odore del mallo è sempre forte quindi ci vedaimo a San Lazzaro con un mio atleta esordiente in questa federazione perchè lui è stato IFBB per 3 anni nella cat. juniores ora ha 21 anni e conclude la categoria in AINBB. Ricorso vinto con IFBB ed i risultati acquisiti in quella federazione possono essere utilizzati in AINBB. Speriamo bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioFissa i giorni !
5 + 2 mi pare ottimo (coincide con una settimana)
io in piu non mangio in funzione dell'allenamento, se ho carbo spingo, se non ho carbo .... SPINGO LO STESSO
io preferirei 2 giorni, in modo da riempire, ma con calma il glicogeno, ma tieni conto che con solo 5-6 giorni di scarica non sarai mai completamente vuoto di glicogeno!
per questo la ricarica deve essere contenuta...
per i grassi dipende anche da come risponde iltuo corpo, ma direi che 80g van benone, se il tuo corpo li usa bene, anche 100g....
Allora provo a fare un 5 + 2 con carbo limitati. Nel caso invece volessi fare una ricarica bella pesante, un 10 giorni di scarica vanno bene?
L'unica cosa è che gia dopo 5-6 giorni sento che inizio a perdere veramente tanto.. mi svuoto troppo..
Che mi consigli?
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma per il post-san lazzaro c'è così' comodo il ristorante vicino all'imbocco dell'autostrada,
non mi ricordo come si chiama, mezzo86 ha capito quale intendo.....
cmq è già stato testato piu volte e approvato:
- ottima cucina
- fanno anche la pizza
- prezzo contenuto e onesto
dovrebbe essere questo se non mi sbaglio:
PIZZERIA RISTORANTE IL CASALE
Ristorante Il Casale Di Perretta Giuseppe Dianese Antonio & C. (S.N.C.) Pizzeria
40068 San Lazzaro Di Savena (BO) - 86, VIA CASELLE
tel: 051 465099
aggiudicato!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioBeh anche io spingo lo stesso.. ma sai bene che l'energia non è la stessa..
Allora provo a fare un 5 + 2 con carbo limitati. Nel caso invece volessi fare una ricarica bella pesante, un 10 giorni di scarica vanno bene?
L'unica cosa è che gia dopo 5-6 giorni sento che inizio a perdere veramente tanto.. mi svuoto troppo..
Che mi consigli?
Grazie
non arrivare a 10gg , 5gg vanno bene, quando cominci a svuotarti troppo vuol dire che la scarica è troppo prolungata.
devi essere sempre lì al limite, in modo da obbligare il corpo a bruciare i grassi e nel contempo non far svuotare i muscoli.
fare 10gg ti svuota e la ricarica pesante ti fa si sentire meglio, ma imho il vuoto che senti ti mette a rischio catabolismo...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioho voglia di gelato---vengo pazzo......azz
adesso che esco e vado a prendere i bimbi a scuola.....
ne prendo uno da 5€ .....e mentre lo mangio TI PENSO!!!!!sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..........ok ok va bene .....
ne prendo uno da 5€ .....e mentre lo mangio TI PENSO!!!!!
ps. tuo figlio mi ha mangiato un pezzo di ricarica domenica !
scherzo , nè !
povero, il mio "bullo" preferitosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio..........ok ok va bene .....
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioproprio per questo si fanno le piccole ricariche ...
non arrivare a 10gg , 5gg vanno bene, quando cominci a svuotarti troppo vuol dire che la scarica è troppo prolungata.
devi essere sempre lì al limite, in modo da obbligare il corpo a bruciare i grassi e nel contempo non far svuotare i muscoli.
fare 10gg ti svuota e la ricarica pesante ti fa si sentire meglio, ma imho il vuoto che senti ti mette a rischio catabolismo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggiocAKKIO 5 EURO SONO 3 PALLINE..O NO ???? NON RICORDO...
bravo bravo !
ps. grazie del smssigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggiocAKKIO 5 EURO SONO 3 PALLINE..O NO ???? NON RICORDO...
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
lo faccio solo x tesigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiominimo mentre guidi ti casca sui pantaloni....
ps. tuo figlio mi ha mangiato un pezzo di ricarica domenica !
scherzo , nè !
povero, il mio "bullo" preferitosigpicAnna Maria Giordani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioah gigione, ci degni della tua presenza nei nostri post da secchi!
bravo bravo !
ps. grazie del sms
Comunque di secchi ne vedo poki a parte me !!!!
Commenta
-
Commenta