If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quindi nei 5-6 giorni stai cmq con un pò di carbo. Ed invece scarica totale 5-6 gg con grassi un pò più alti (sui 70-80gr) e poi uno solo a 200-300gr di carbo come li vedi?
Invece fare 2-3 di 0 carbo ed 1-2 con low carb da 60-80gr?
Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni..
Grazie comunque della risposta
Fissa i giorni !
5 + 2 mi pare ottimo (coincide con una settimana)
io in piu non mangio in funzione dell'allenamento, se ho carbo spingo, se non ho carbo .... SPINGO LO STESSO
io preferirei 2 giorni, in modo da riempire, ma con calma il glicogeno, ma tieni conto che con solo 5-6 giorni di scarica non sarai mai completamente vuoto di glicogeno!
per questo la ricarica deve essere contenuta...
per i grassi dipende anche da come risponde iltuo corpo, ma direi che 80g van benone, se il tuo corpo li usa bene, anche 100g....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Io mi riferivo alla gara di Costa Masnaga il 7 Giugno... della quale ti ho detto se sarai dei nostri...
gli gli under 21, sono UNDER 21... fino a 21 anni....
a Bologna sò che sarai ancora Juniores....
allora non avevo capito......e che gara è?che federazione??
sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
allora pensa già al menù x la serata di sestriere...!!!!!
asta la vistagruusssss!!!!!
porca vacca... allora potrebbe essere un altra adunzanza anche a sestrierre???
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
allora pensa già al menù x la serata di sestriere...!!!!!
asta la vistagruusssss!!!!!
Olaaaaaaaaaaaa!!!non sono ancora sicuro di gareggiare ma visto che mi sembra di aver capito che siete in tanti....sicuramente verrò a vedere e a farvi compagnia!!!
Olaaaaaaaaaaaa!!!non sono ancora sicuro di gareggiare ma visto che mi sembra di aver capito che siete in tanti....sicuramente verrò a vedere e a farvi compagnia!!!
.......non tanti..........
ma bensì tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e come diceva quattrocchi dei puffi!!!!!!!CHE E' MEGLIOOO!!!!
sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......
tieni presente che comunque basterebbe fare il test ai primi 3 classificati
tenendo presente che c'e chi vince piu volte gia si il numero di test diminuisce
a questo aggiungi che molti atleti come te sono tanti anni che gareggia quindi penso che dopo chesso i primi 2 anni di test come gli altri da due si possono ridurre a uno, sempre a sorpresa ovviamente.
la gyno va penalizzata punto e basta non c'e certificato che tenga
primo perche i certificati compiacenti ci vuole poco e niente a farseli fare
secondo perche non c'e ne sarebbe neanche bisogno,tu vai da un medico e quello ti fa un certificato che attesta che sei affetto da gyno,punto.
non puo certo certificare quali sono le cause o sopratutto quali non sono.
la gyno e una pecca fisica come chesso' le clavicole strette, e come una pecca va trattata, per chi c'e la sorry ma almeno si puo consolare che rispetto a bacino largo e spalle strette ha comunque la possibilita di risolvere il problema.
i test li fanno e spesso...
io credo di averne fatti in totale 7 o 8 compresi a sorpresa....
solo nel 2007 ne ho fatti 2 , uno a circa un mese dalla gara e l'altro in gara...
per il discorso della pecca estetica son d'accordo....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
INBA...
è il seguito della gara che abbiamo fatto a fine aprile io , potenza , er-spider e davide (che è ancora in attesa di Alice ) http://www.naturalbodybuilding.com/
ma allora io non la posso fare....non ho fatto le selezioni!!!
ma allora io non la posso fare....non ho fatto le selezioni!!!
gli organizzatori stanno portando questa federazione in italia...
e vogliono promuovere il piu possibile questa sigla,
se vuoi puoi gareggiare , basta contattare l'organizzatore....
se ti interessa ci mettiamo in contatto....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
però io li sarei considerato junior o no??il livello com'è?tu come ti 6 piazzato?
e che gara è?un gran prix?un'italiano?o che altro?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta