Originariamente Scritto da ilcalmo
Visualizza Messaggio
road to ainbb selection
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio gareggio perchè mi piace farlo però tornare a casa a mani vuote non mi piace per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioQuoto. Io sto provando sia facendo 5-6 giorni di scarica e poi uno di "piccola" ricarica, con carbo molto controllati, sia facendo 2-3 giorni di scarica e 1-2 di carbo bassissimi (60-100gr) e mi sto trovando benissimo. Niente ritezione ed accumulo di liquidi, dimagrimento lento ma costante e netto miglioramento della qualità. Inoltre, anch'io ho trovato benefici a livello intestinale.
dovresti raddoppiarli quei carbo....
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioCriss e Gore grazie comunque delle risposte!!! Tenete duro, mi raccomando!! Anche tutti gli altri!!!
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGore hai letto il mio post precedente?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioio gareggio perchè mi piace farlo però tornare a casa a mani vuote non mi piace per niente
ma se si resta a mani vuote perchè non si è al 100% , questa è solo colpa nostrasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criko86 Visualizza Messaggiograzie x il benvenuto...ciao....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioci si ribecca a Crescentino sil palco allora?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiospero di essere dei vostri a crescentino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio????????????????????????????? cosa dici?!!? non devi gareggiare?!?!?
per Sly...a casa mia sono 180-181 a crescentino non sosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio........hei pot tranquillo...................
a bologna nn andrai via a mani vuote......
accotui la tua COPPA......
[ATTACH]55934[/ATTACH]........................
precerisco la coppa del nonno ( gelato ) o un bel prosciutto crudowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquesto non piace a nessuno, ma se abbiamo davanti dei veri fenomeni, onore a loro ,
ma se si resta a mani vuote perchè non si è al 100% , questa è solo colpa nostra
non sarò al 100% ma ci manca poco diciamo un 95
per essere 100 mi mancano le tanto decantate righe sulwww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioCri quanto sei alto?sigpicFare sempre il massimo entro i propri limiti!!!
Commenta
-
-
x criss
chiedo scusa x il messag. personale !!!
per domani OK .
PERO' VIENI X LE 21:00 PRIMA HO I CORSI IN SALETTA.
mi raccomando .......
prendi anche 2 Kg di patate , pasta in tegrale misura , 1 Kg di petto di pollo e 1 di carne rossa .......
ops ....... ma quest5a e' la spesa ....... SCUSA !!!!!sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
Commenta