If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao!!!non ce male grazie.ho appena finito di mangiare la mia platessa...come al solito...adesso devo andare alla stazione a prendere la mia bella che torna da scuola....a tra poco big gym!!!!
anche io mangiato petto di pollo e qlc verdurina...ma già i branzini sono belli che pronti per esere divorati dopo
questo è il vincitore di asti
è un bel atleta ma mi aspettavo qualcosa in più... però non si può mai fare affidamento dalle foto. sembra molto tirato con le gambe molto separate e sembra che non ha neanche la pieghetta sotto il gluteo
cmq credo che l'uomo da battere nella nostra categoria sarà ancora perucci se si presenta per il 3° anno consecutivo...
non è vero, le ho prese anche io criss e anche grosse sul palco...un giorno si dimenticarono pure di inserirmi nella lista di partecipanti , dietro le quinte andai cìa chiedere immallato: ma perchè non mi chiamano?
mi risposero:
ma tu gareggi? fate voi.. ma bisogna prenderla con calma, sempre...
spero solo di riuscere a rendergli la vita sul palco un pochino difficile e di non sembrare una spanna inferiore
per vincere devi restare a dieta 2 anni di fila
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ma no perchè preoccuparsi.. bisogna andare li tranquilli, e DIVERTIRSI PUNTO.
vai sereno michele, le gare, sono delle feste, almeno per me è cosi...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
che ne penzo....
nn mi piaccion molto le scariche monofonte proteica...
a parte questo...
quanto e' durata la scarica?
quanto hai perso?
misure?peso?
LA scarica è durata 10 giorni, c'è stato un periodo della scarica, circa dopo 5 o 6 giorni che stavo moooolto bene, poi ho iniziato a perdere volumi, e sono sceso da 62.4 a 60.8
cmq quest'anno ci stò prendendo gusto con la dieta... quasi quasi se non sclero rimango a stecchetto fino l'anno prossimo, però magari alzo un pò le calorie
il 2006 è stato l'anno del mottarello
il 2007 l'anno del latte e biscotti
il 2008 ? sperimao che sia l'anno buono e che non mi rimetto a mangiare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta